Emma Roberts ha già dimenticato Evan Peters?

La giovane attrice Emma Roberts, sembra avere già un nuovo flirt dopo la relazione finita con Evan Peters

Emma Roberts, americana classe 1991 è una giovane attrice nonché la nipote di una star del grande schermo internazionale, Julia Roberts. La promettente e giovane interprete di recente è stata anche scritturata come protagonista della serie Scream Queens, in cui l’abbiamo vista recitare al fianco di Jamie Lee Curtis ma quello che oggi pare stia attirando molto l’interesse mediatico nei suoi confronti sembra essere proprio il suo lato privato. La bella Emma è stata infatti legata per anni al collega di set della serie televisiva American Horror Story, Evan Peters, nello specifico la coppia è durata all’incirca quattro anni dal 2012 e molti tabloid sentivano già profumo di fiori d’arancio fra i due e invece solamente lo scorso giugno Emma ed Evan sono entrati ufficialmente in crisi e successivamente, di recente, sembra proprio alla rottura definitiva.

Una notizia che non hanno gradito affatto i numerosi fan della coppia che continuano a sperare in un ritorno di fiamma fra i due beniamini anche se purtroppo questo ad oggi ci sembra davvero assai difficile dato che Emma, secondo l’ Entertainment Tonight, sembrerebbe aver già rivolto le sue attenzioni altrove o meglio a qualcun altro. Vi riportiamo quanto si apprende dal sito di gossipblog.it  in cui si legge che la nuova presunta fiamma per la Roberts, sarebbe Christopher Hines, un amico di Brit Elkin, quest’ultima a sua volta amica dell'attrice. Un giro complicato ma che porterebbe i due nuovi e giovani amanti immortalati in alcune foto mano nella mano.

Sembra infatti che la presunta coppia sia stata visti passeggiare vista nel cuore della città Londinese ed anche intenta a scambiarsi teneri sorrisi ed abbracci fuori da un hotel.  Ovviamente non vi è ancora alcuna conferma da parte della star di Scream Queens, ma a questo punto la domanda è lecita: Cara Emma ti sei già dimenticata di Evan Peters oppure no? Sarebbe gradito un cenno.