Emma Stone, incidente al concerto delle Spice Girls: l'attrice si rompe una spalla

Grande fan delle Spice Girls, Emma Stone si stava scatenando al concerto a Wembley quando è caduta in malo modo: ora le riprese di 'Cruella' sono a rischio

Emma Stone è una grande fan delle Spice Girls ma la sua esperienza al concerto di Wembley, tappa di chiusura dello Spiceworld Tour, è stata tutta da dimenticare. L'attrice ha assistito entusiasta allo show della pop band e durante la serata, ha avuto la brillante idea di salire sulle spalle di un amico per cantare a squarciagola le sue hit preferite. Durante il live, la Stone è però caduta in malo modo, procurandosi la rottura della spalla

Spice Girls, reunion finisce male per Emma Stone

Come riportato dal Sun, il medico avrebbe prescritto alla star di La La Land due mesi di riposo assoluto e le avrebbe consigliato di indossare un tutore. "Inizialmente – ha raccontato un insider al tabloid britannico – pensava si trattasse di una semplice botta, poi ha scoperto che le si è rotta la spalla". 

Ora sono a rischio le riprese di Cruella, il prequel del classico Disney La carica dei 101, nel quale l'attrice interpreta il ruolo di Crudelia De Mon. L'inizio dei ciak è infatti previsto in estate a Londra.

"Emma – ha aggiunto la fonte al giornale – si era trasferita nel Regno Unito per l'estate, così da potersi dedicare anima e corpo al film. Adesso è affranta dalla gravità dell'infortunio, perché deve essere in ottime condizioni fisiche per il ruolo, che prevede un'intensa attività e il dover correre dietro ai cani". 

Emma Stone Spice Girl a vita

Insomma, la passione per le Spice è stata pagata a caro prezzo dalla Stone, apparsa più raggiante del solito nelle foto pre-concerto con Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel B e Mel C pubblicate su Instagram. D'altronde Emma l'ha sempre dichiarato: è una grande fan delle Spice Girls sin da quando era adolescente. "Le vidi in concerto quando ero ragazzina – ha raccontato – e ne sono da sempre ossessionata. Mi hanno insegnato il significato del girl power".