Amanda Seyfried: finite on line foto private. Oltre a quelle di un'altra famosa collega...

Sembra siano finite nella rete del web alcune foto private di Emma Watson e Amanda Seyfried

Emma Watson, alias la giovane e talentuosa attrice meglio nota come la magica Hermione di Harry Potter è attualmente presente nelle sale cinematografiche con la pellicola La Bella e la Bestia ed è stata l'ultima delle vittime in fatto di violazione di privacy ma adesso al suo fianco si è aggiunta anche un'altro volto noto di Hollywood, stiamo parlando di Amanda Seyfried.

Emma Watson e Amanda Seyfried: pubblicate foto private in rete

Pare proprio che siano finite in rete alcuni scatti della Seyfried in compagnia dell'ex fidanzato, scatti molto intimi e che malgrado i legali della diva abbiano immediatamente chiesto la rimozione di quelle foto al sito che le ha pubblicate, queste compaiono  invece, ancora on line. Per la collega Emma Watson sembra invece che circolino sul web foto di lei a seno scoperto ma le ultime indiscrezioni raccontano ancora di altri Vip hackerati. Insomma la lista delle star finite nel mirino degli hacker forse è davvero più lunga del previsto.

Emma Watson: bio

Emma Watson è nata nel 1990 a Parigi dove ha vissuto fino ai cinque anni per poi trasferirsi nello Oxfordshire. Il suo esordio sul grande schermo risale all'anno 2001 nel ruolo di Hermione Granger nella famosa saga di “Harry Potter". L'attrice si è laureata in letteratura inglese ed ha continuato a lavorare nel contempo come attrice, adesso è nuovamente nelle sale da protagonista nel remake live-action del cartone animato Disney del 1991, “La bella e la bestia” diretta dal regista Bill Condon e in cui interpreta proprio il ruolo di Belle

Amanda Seyfried: bio e film

Amanda Seyfried è un’attrice, cantante e modella americana che ha debuttato nel 2000 nella soap opera, “Così gira il mondo” mentre sul grande schermo arriva nel 2004 con la pellicola “Mean Girls”. Prende poi parte alla serie tv “Veronica Mars” e recita in numerosi film quali: 9 vite da donna, Alpha Dog, Mamma Mia!, Jennifer’s Body e Letters to Juliet.