Enrico Brignano e Flora Canto presto genitori di una bambina

Enrico Brignano e Flora Canto annunciano su "Chi" di aspettare una bambina

Enrico Brignano e Flora Canto stanno vivendo sicuramente uno dei momenti più belli e intensi di una coppia, i due divi nostrani molto presto diventeranno infatti genitori per la prima volta.

La bella Flora, ex tronista di Uomini e Donne, aveva già dichiarato ufficialmente qualche tempo fa a Diva e Donna, di essere in dolce attesa ma di non conoscere però ancora il sesso del bebè e adesso invece, è stata sempre la compagna dell'attore romano a svelare sulle pagine di Chi di aspettare una bambina.

Sarà dunque una femminuccia la primogenita della coppia di divi nostrani e si chiamerà Martina. Il nome è stato scelto da Enrico Brignano, come ha confessato la Canto che ha poi anche aggiunto "All'inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi. Oggi abbiamo deciso che si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando".

Enrico Brignano diventerà così padre per la prima volta a 50 anni insieme alla showgirl che ne ha invece 33. I due si sono conosciuti per lavoro anche se, come più volte hanno dichiarato, la scintilla non sembrerebbe essere scattata al primo colpo. Adesso lei è al quinto mese di gravidanza entrambi sono al settimo cielo ed hanno anche già scelto il suo nome Martina e la piccola verrà alla luce il prossimo 24 Febbraio a Roma.

Non resta che attendere a questo punto le nozze di Brignano con la sua bella Flora anche se sull' argomento matrimonio il comico romano ha così dichiarato""Oggi vivo il quotidiano che si chiama gravidanza". "Sono d’accordo" ha invece aggiunto Flora "ma soprattutto non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della tua esistenza: la nascita di un’altra vita"