Erin Moran addio: si è spenta la Joanie di Happy Days

L'attrice aveva 56 anni: il cordoglio sui social di colleghi e amici

Aveva 56 anni e si è spenta nel pomeriggio di sabato 22 aprile: Erin Moran era conosciuta soprattutto grazie ad Happy Days, la celebre serie tv anni '70 e '80. La Moran era Joanie, la sorella minore di Ricky Cunningham (Ron Howard). Aveva poi recitato anche in Love Boat, Beautiful e La signora in giallo. Non sono ancora chiare le cause della morte: il corpo della donna è stato ritrovato nella Harrison County, in Indiana, dai soccorritori che erano stati avvertiti attraverso il 911.Proprio dagli attori di Happy Days, colleghi sul set e amici, sono arrivati i tanti messaggi di affetto e cordoglio: e dal tono dei messaggi è evidente che nell'ultimo periodo Erin Moran non era propriamente serena. "Oh Erin…ora finalmente avrai la pace che hai cercato invano su questa terra", scrive per lei su Twitter Henry Whinkler, il Fonzie di Happy Days. Questo il tweet: 

 

Erin Moran, la morte dell'attrice ha colpito colleghi e amici

Anche Ron Howard sui social ha voluto ricordare la sua amica Erin: "Ti ricorderò sempre come colei che migliorava ogni scena e che faceva sorridere chiunque". Questo il tweet:

 

Erin Moran, Happy Days: il cast la ricorda

Tra i messaggi per Erin Moran anche quelli di Anson Williams, che interpretava Potsie nella serie. L'attore ha detto: ABC 7: "Erin era una persona che riusciva a far stare bene tutti quelli che la circondavano. Le interessava davvero il benessere degli altri, era un vero angelo. Mi mancherà tantissimo, ora è nelle mani di Dio". Gli ha fatto eco Don Most, il Ralph Malph di Happy Days: ecco cosa ha scritto su Twitter.