Eva Longoria e Jose Baston e la notizia inaspettata

Per Eva Longoria e Jose Baston grandi notizie che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fans

Eva Longoria, l'attrice 41enne nota soprattutto per il ruolo di Gabrielle Solis nell'amatissima serie tv Desperate Housewives ha lasciato tutti a bocca aperta con una grande notizia: questo weekend di sposerà.

José “Pepe” Baston il 47enne produttore televisivo messicano e presidente del Gruppo Televisiva sta per coronare i suo sogno d'amore con la bella Eva Longoria.

I due avevano annunciato il loro fidanzamento lo scorso dicembre e secondo Us Weekly il giuramento dell' amore eterno avverrà proprio durante il weekend in arrivo, perciò tra poche ore.

Sempre secondo quanto diffuso sul web le nozze dell’attrice e attivista statunitense di origini messicane con il ricco e potente produttore televisivo messicano si celebreranno nel weekend in Messico.

Per Eva Longoria non sarà il primo patrimonio: in passato l’ attrice fu sposata con l’ attore Tyler Christopher ed il cestista Tony Parker.

Tra i papabili ospiti ci sarebbero David e Victoria Beckham, Penelope Cruz, Katy Perry e Ricky Martin.

In un’ intervista recente, come riporta il sito the gossipers.com, la stessa Eva Longoria ha affermato:

“La parola ‘fidanzati’ ci fa sentire come se fossimo ancora indietro. Noi ci sentiamo già sposati! Quello che rende il mio rapporto con Pepe così dolce è il fatto che io non sto facendo pressioni su me stessa sull’ idea del matrimonio come feci da giovane. Allora volevo camminare lungo la navata, sognavo un abito magnifico ed ho voluto anche una chiesa. Quando poi ti rendi conto che il matrimonio non è soltanto il giorno in cui viene celebrato allora impari ad apprezzare di più il momento e riduci alcune sciocche aspettative.”