Eva Longoria e Pepe Baston: non è più un segreto...

E' ufficiale: fiori d'arancio per Eva Longoria e Pepe Baston

Valle de Bravo, una località sul lago a 140 chilometri da Città del Messico, ha fatto da cornice al matrimonio tra Eva Longoria e Pepe Baston.

Dopo le prime indiscrezioni diffuse dalla stampa nei giorni precedenti finalmente la conferma: la star di Desperate Housewives Eva Longoria è convolata a nozze per la terza volta sabato 21 maggio con il noto produttore televisivo José Antonio “Pepe” Baston.

Secondo quando riporta People, alla cerimonia hanno preso parte circa 200 invitati  tra cui Ricky Martin con il fidanzato Jwan Yosef, David e Victoria Beckham, Vanessa Williams, Mario Lopez e Melanie Griffith e la giornata si è chiusa con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Eva Longoria ha indossato un bellissimo e tradizionale abito bianco con tanto di lungo strascico, mentre lo sposo José Antonio Baston ha indossato un abito grigio dello stilista italiano Brunello Cucinelli.

Tvzap riporta che una fonte citata dalla rivista americana avrebbe detto:

“La coppia si è sposata di fronte a un altare contornato da piccole luci. È stato molto romantico, Eva portava i capelli sciolti e ha sorriso per tutta la cerimonia mentre lui indossava un vestito grigio”.

 

In our garden, surrounded by a small gathering of people we love, Pepe and I tied the knot! #TalkAboutBlessed #ImStillFloating #OmgMyFeetHurt

Una foto pubblicata da Eva Longoria Baston (@evalongoria) in data:

 

Happiest day of my life! ❤️ #CouldHeBeAnyMoreHandsome?

Una foto pubblicata da Eva Longoria Baston (@evalongoria) in data: