Eva Longoria: il Lato B è in copertina su VVV Magazine

Eva Longoria su VVV Magazine: l'ex casalinga disperata Eva Longoria posa per la pubblicazione di moda

Il lato B di Eva Longoria è celebre sin dai tempi di Desperate Housewives ed ora addirittura gli è stata dedicata la copertina di VVV Magazine nell'ultimo numero. A 41 anni - li ha compiuti ieri, martedì 15 marzo - , Eva continua la sua fortunata carriera sul piccolo schermo: Telenovela, la nuova sit-com di cui è protagonista e produttrice esecutiva, ha riscosso un discreto successo di pubblico parodiando i drammi e gli eccessi della vita sul set di una soap opera latino-americana.

Eva ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il compagno Josè

Anche l'amore procede a gonfie vele per la bella Eva: su Instagram la diva aveva, infatti, annunciato l'intenzione di voler giurare amore eterno al suo compagno Josè Antonio Baston. Eva ha pubblicato la foto del bacio appassionato al suo bel Jose Antonio Baston e sul dito spunta un prezioso brillocco Entro la fine del 2016, i due, dovrebbero convolare a nozze. Salvo, ovviamente imprevisti dell'ultimo minuto che da sempre caratterizzano Hollywood. 

Reduce da altri due matrimoni, oggi la Longoria è felice

Questo sarebbe per Eva il terzo matrimonio. Cinque anni fa, infatti, la donna aveva ufficializzato il divoezio dal cestista Tony Parker da cui si era separata dopo averne scoperto l'infedeltà. Prima di lui era stato il turno di Tyler Christopher. Oggi Eva è raggiante al fianco di "Pepe": l’attrice 40enne e l’imprenditore milionario messicano (divorziato e padre di tre figli), fanno coppia da poco più di un anno.