Eva Longoria: piccole rotondità sospette su Instagram

L'attrice Eva Longoria secondo gli ultimi rumors potrebbe essere incinta

La sexy attrice e modella di origini messicane Eva Longoria, di recente ha condiviso una foto dal suo account Instagram con la quale ha letteralemente fatto interrogare i suoi milioni di followers in rete ma anche la stampa internazionale. Lo scatto apparso sul profilo social, lascerebbe infatti trasparire, alcune piccole rotondità sospette dell'attrice e adesso tutti si chiedono se la Longoria sia davvero incinta. 

La diva, che è diventata una vera star dopo aver interpretato una delle protagoniste Gabrielle Solis, nella fortunata serie televisiva “Desperate Hausewives ha celebrato appena quattro mesi fa il suo terzo matrimonio e diciamo che forse i tempi sono più che maturi per l'arrivo di un bambino. Fresca sposo del marito Antonio BastonEva ha voluto condividere con i milioni di fan che la seguono ogni giorno sul web e direttamente dal suo profilo Instagram, uno scatto in cui l'attrice appare sorridente e bellissima come sempre e con in mano un calice di vino rosso ma quello che non è sfuggito all'occhio sempre attento dei suoi followers, pare essere proprio qualche piccola rotondità all'altezza del pancino.

Intanto sembra proprio che al momento proprio la diretta interessata, Eva abbia anche già smentito le voci su questa presunta gravidanza e proprio durante un' intervista ad "In Touch" dove la stessa ha affermato che al momento ad un figlio lei e il marito non ci stanno ancora pensando "siamo sposati da soli quattro mesi” ha dichiarato la star.

Eva Longoria è stata già sposata la prima volta con l'attore della serie tv General Hospital, Tyler Christopher dal 2002 al 2004 nel luglio del 2007 si è invece sposata a Parigi con il campione di basket NBA, Tony Parker dal quale ha divorziato nel 2010. Eva si è poi fidanzata con il produttore messicano José Antonio Baston e i due sono convolati a nozze il 21 maggio 2016 in Messico.

 

A photo posted by Eva Longoria Baston (@evalongoria) on

Per vedere la foto clicca qui