Ezra Miller, l'attore di The Flash arrestato alle Hawaii: il motivo

La polizia di Hilo ha arrestato - e poi rilasciato su cauzione - Ezra Miller: ecco cosa è successo nella piccola città sulla Big Island.

Ezra Miller, noto per aver interpretato The Flash nei film Justice League, è stato arrestato in un bar karaoke delle Hawaii. La polizia ha riferito che l'attore urlava parole oscene, ha afferrato un microfono da una donna che cantava e si è lanciato contro un uomo che giocava a freccette. Azioni che hanno portato gli agenti ad ammanettarlo. 

Ezra Miller arrestato alle Hawaii: la vicenda

Dopo aver fatto parlare di sé a causa del video in cui veniva ripreso mentre tentava di strangolare una fan (per scherzo, forse), Ezra Miller è stato arrestato in un karaoke bar alle Hawaii a causa del suo comportamento. L'attore si trovava nel posto frequentato da diverse persone che, in quel momento, cantanvano Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, quando ha tolto il microfono dalla mano di una donna e ha aggredito un uomo che giocava a freccette.

Il bar è frequentato principalmente dalla gente del posto a Hilo, una piccola città sulla Big Island, come ha detto il capo dell'assistente della polizia delle Hawaii, Kenneth Quiocho. Gli agenti, inoltre, hanno riferito che non è chiaro da quanto tempo Milla sia sull'isola, ma - da quando è lì - la polizia di Hilo a ricevuto una decina di chiamate 

L'attore è stato protagonista di diversi incidenti "minori" come riferito dalla polizia del posto: filmare persone in una stazione di servizio, rifiutarsi di lasciare l'area del marciapiede di un ristorante e litigare con le persone, come riferito da Quiocho. Miller è stato arrestato a Margarita Village poco dopo la mezzanotte di lunedì e accusato di condotta disordinata e molestie. Miller è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 500 dollari.

L'aggressione a una coppia

Ore dopo, la polizia ha scortato Miller fuori da una proprietà di Hilo, dopo che un residente ha chiamato la polizia chiedendo consiglio sull'allontanamento di due ospiti dalla sua proprietà, come riferito da Quiocho. Secondo gli atti del tribunale, martedì due persone hanno chiesto un ordine restrittivo temporaneo contro Miller per quell'incidente.

Miller ha fatto irruzione nella loro camera da letto e li ha minacciati. La coppia accusa Miller di aver rubato alcuni dei loro effetti personali, inclusi passaporto e portafoglio. Terry Prekaski, proprietario dell'ostello, ha rifetito che - quando è arrivato circa cinque giorni fa - non aveva idea di chi fosse Miller, fino a quando gli altri ospiti non hanno iniziato a chiedergli foto: "È amichevole e fa sentire bene le persone", ha detto Prekaski. "Non è uno snob. Scatta foto con le persone"