L'attore torinese Fabio Troiano si racconta sul settimanale "F"
L’attore italiano Fabio Troiano si svela, come accade poche volte, sul settimanale "F" dove ha rilasciato una lunga intervista in cui parla in particolare della sua vita sentimentale che da tempo condivide con la bellissima Anny Centis. L’interprete torinese e la splendida modella pare che facciano coppia fissa dal 2014 ma entrambi hanno sempre preferito vivere questo legame lontano dai riflettori anche se stavolta sembra proprio che l'affascinante Fabio Troiano, abbia voluto concedersi un piccolissimo strappo alla regola.
Al settimanale "F" ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul suo fidanzamento con Anny: “Mi trasmette una fiducia nuova, mi ha permesso di trovare la dimensione giusta, mi fa star bene e non ho bisogno di altro" confessa così l’ex conduttore di The Voice of Italy che continua ammettendo anche che prima di Anny, lui era un tipo molto geloso "Per la serie quando squillava il cellulare chiedevo sempre Chi ti ha chiamato'" ora però, come lo stesso Troiano confessa su “F” “Vivo meglio con meno paranoie".
Un’unione ben solida quella nata fra l’attore nostrano e la modella ma che alla classica domanda matrimonio e figli, Troiano ha preferito come sempre non sbilanciarsi: "Nozze e bambini? Non si programmano, arrivano e basta, quasi come scelte istintive e naturali" . L'attore continua dichiarando che “'per sempre' fa paura, se vuoi fare una promessa eterna, allora falla e basta, senza etichette o richieste". Per quanto riguarda invece argomento tradimento, Fabio ha le idee ben chiare: "Alla base della coppia dev'esserci l'onestà, anche quando i sentimenti cambiano. Non ha senso trascinare le situazioni".
Fabio Troiano si è diplomato nel 2000 presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Torino, diretta da Luca Ronconi e successivamente segue un corso di perfezionamento diretto da Massimo Navone. Inizia così a lavorare in teatro e subito dopo in televisione e nel cinema. A questo link è possibile vedere il film "Rosso Mille Miglia" la commediadel 2015 con protagonista Fabio Troiano.