Fabio Volo si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair e svela nuovi progetti professionali e personali
Ha debuttato lo scorso mercoledì 9 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 sul canale Nove e online suDplay.com la nuova serie tv "Untraditional" scritta, ideata e recitata da Fabio Volo insieme a sua moglie la bella islandese, Johanna Hauksdottir. Il divo nostrano però ha già nuovi progetti in cantiere sia professionali che personali come lo stesso ha dichiarato in una recente e lunga intervista pubblicata sulle pagine di Vanity Fair.
"Una seconda stagione, un altro film, un nuovo libro" - ha confessato lo scrittore e presentatore italiano che pare abbia anche in programma, per quanto riguarda la sfera personale, di allargare la famiglia - "Saremmo felici di allargare la famiglia, anche se adesso sarebbe presto! Detto questo, non ci poniamo un limite minimo e massimi di figli. Vedremo".Fabio Volo e Johanna Hauksdottir sono diventati genitori per la prima volta nel 2013 di Sebastian e nell'agosto del 2015 hanno dato alla luce il loro secondogenito Gabriel ma sembrano intenzionati a regalare un fratellino o una sorellina ai sue bambini.
Intanto recitare al fianco della sua compagna è stata una bella scommessa vinta per Volo che ha così confessato "Diciamolo: ho corso un bel rischio quando ho chiesto alla mia compagna Johanna di recitare con me ignorando come se la sarebbe cavata. A darmi fiducia era stato anche il regista, Gianluca Leuzzi, convinto che nessun’altra mi avrebbe potuto guardare con la sua intensità di sguardo. E per fortuna è stata bravissima, perché diversamente avrei avuto due problemi: quello sul set e quello a casa".
La prima stagione di Untraditional si compone di nove episodi della durata di 40 minuti ciascuno ed è stata girata per la maggior parte negli USA nell'arco di due anni. Fra le numerose celebrities che vi hanno preso parte ci sono anche: il regista statunitense Quentin Tarantino, Maria De Filippi, Vasco Rossi, Lilli Gruber, Emma Marrone, Roberto Saviano, Pif, Alfonso Signorini, Cristina Parodi, Max Pezzali, Giuliano Sangiorgi, Tony Dallara, Massimo Boldi, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Rudy Zerbi, Marco D’Amore, Silvio Muccino e tanti altri ospiti, ognuno sul set nel ruolo di se stesso.