Fabio Volo: "I miei figli? La cosa più bella del mondo"

Fabio Volo a Verissimo racconta la vita con la moglie Johanna e dice: "I miei figli sono la cosa più bella del mondo"

Oggi conduce in Tv (Le Iene) e in radio (Il Volo del mattino su Radio Deejay), maFabio Volo ha anche scritto libri, recitato in film al cinema e fatto il dj. Eppure, nonostante la fortunatissima carriera, per Volo la felicità è fatta di cose semplici. Fabio Volo si dipinge come una persona estremamente modesta: "La mia fortuna è che non sono propriamente un attore o uno scrittore o un dj. Sono tutto e non sono nulla di tutto questo.

Ad un certo punto della mia vita ho deciso di raccontare il mondo che vedevo con vari mezzi. Ho fatto quello che fanno i social network, 15 anni prima, condividere quel che sento e che vedo. Non ho un talento particolare, ma credo di aver ottenuto i miei risultati grazie a mio papà che mi ha insegnato la cultura del lavoro. Purtroppo, dalla mia generazione in avanti alla cultura del lavoro si è sostituita la cultura dell'occasione".

Fabio Volo è innamoratissimo della moglie. I suoi figli? La cosa più bella del mondo

Poi il Volo nazionale passa a parlare della sua famiglia, la moglie Johanna e i suoi due bambini, Sebastian e Gabriel. Recentemente, il conduttore aveva dichiarato che l'amore per sua moglie l'aveva definitivamente cambiato e redento: il giornalista aveva raccontato di aver perso la voglia di flirtare con altre donne, di cercare altrove. Innamoratissimo della moglie Johanna, Fabio racconta a Silvia Toffanin: "I miei figli sono una delle cose più belle del mondo, ma anche la relazione di coppia con la mia compagna Joanna è fondamentale e loro sono il frutto di questo amore".