Fabrizio Corona contro Don Mazzi: ecco perché

Fabrizio Corona risponde in maniera dura a Don Mazzi. L'ex re dei paparazzi lo dipinge come una persona falsa e a caccia di visibilità

Scontro a distanza tra Fabrizio Corona e Don Mazzi, che lo ha nuovamente invitato nella sua comunità, come avvenne qualche anno fa. Dure critiche al comportamento dell’ex re dei paparazzi, che per Mazzi farebbe il cretino in pubblico, indossando una maschera, che lentamente sta prendendo il sopravvento. Non si è fatta attendere la risposta polemica di Corona che, intervistato dal Corriere della Sera, si è scagliato contro il prete, definendolo semplicemente un uomo alla ricerca di costante attenzione e visibilità e, in nome di tutto ciò, è disposto a dire falsità.

Fabrizio Corona attacca Don Mazzi

Fabrizio Corona ha concesso un’intervista video al Corriere della Sera, nella quale fa chiarezza sulla propria vita privata. Impossibile non parlare degli ultimi sviluppi giudiziari, arrivando a parlare della lettera scritta da Don Mazzi, che lo ha invitato nuovamente nella sua comunità, Exodus. Dopo la querela a Selvaggia Lucarelli, all'orizzonte spunta un nuovo nemico: “Ricevo lettere, chiamate e messaggi da gente che vuole sapere come stai. Le solite vicende hanno mandato tutto in malora, ed eccoci nuovamente qui a fare brutti pensieri nei tuoi riguardi”.

Non ha peli sulla lingua Corona nel parlare di Don Mazzi, che definisce pietoso: “Lui è soltanto un buffone e non ha idea di cosa dica. La verità è che non sono mai stato in affidamento da lui. Sono stato affidato a una comunità, che dovrebbe essere sua, ma dove in realtà lui non c’è. Non mi ha mai visto. Se va in televisione, lo fa unicamente per apparire. Per me rappresenta il nulla assoluto”.

Il fenomeno Fabrizio Corona

Nel corso dell’intervista, Fabrizio Corona spiega il suo modo di lavorare e lo esalta: “Sono un fenomeno come altri, ma duro ormai da 20 anni”. Ecco in sintesi chi è l’ex re dei paparazzi, che racconta come sia possibile restare sulla cresta dell’onda, tra alti e bassi, per tutto questo tempo: “Devi saper usare alcuni meccanismi, mischiando notizie finte e vere, strutturando le varie storie d’amore, insieme con quelle di cronaca. In questo modo crei attenzione su di te e al tempo stesso fai business”.

In molti lo accusano d’essere fasullo e, in un certo qual modo, Corona ammette tutto questo: “Non c’è nulla di vero, del reale Fabrizio Corona, in tutto quello che faccio. Diverso il discorso in tribunale, dove tiro fuori la mia rabbia e i miei principi”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/