“Ci saremmo fidanzati” ha dichiarato l'ex re dei paparazzi in merito ad una scintilla avuta con l'attrice Monica Bellucci. All'epoca Fabrizio Corona aveva 18 anni
In un'intervista al settimanale Chi, Fabrizio Corona ha dichiarato di aver avuto in un lontano passato un flirt con Monica Bellucci. Una scintilla che avrebbe potuto sfociare in qualcosa di importante secondo l'ex Re dei paparazzi che ha raccontato l'episodio in cui per la prima volta ebbe a che fare con la diva del cinema internazionale. “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belén e, oggi, con Silvia” ha spiegato Corona.
Fabrizio Corona: Monica Bellucci e ciò che poteva essere
L'incontro con l'ex moglie di Vincent Cassel è avvenuto dunque negli studi Rai quando Corona era giovanissimo. “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato” ha spiegato Fabrizio Corona nell'intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini. Insomma sembra che Fabrizio Corona all'epoca dell'incontro non fosse così sicuro di sé, come poi ha dimostrato in passato, e a causa dell'ansia da prestazione si sia fatto sfuggire tra le mani una storia che avrebbe potuto cambiare il corso della sua vita. Oggi Corona è fuori dal carcere ha avuto il tempo di dare dei dettagli della sua vita dietro le sbarre.
“Per i primi tre mesi in carcere l’istinto sessuale, che poi risveglia un po’ tutto, svanisce a causa dei farmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate. Poi a un certo punto ti devi svegliare” ha raccontato.
Fabrizio Corona e il sesso in carcere
“Hai due possibilità: o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto (…) Masturbarsi in carcere significa prima di tutto pianificare un sistema per farlo. Ma prima devi sentire pronto a “sentire” nuovamente sensazioni spente. L’uomo perde la sua dignità, i farmaci smorzano tutto. Io ho reagito. Ma con tutte le donne stupende con cui sono stato, avrei potuto regalarmi piacere per i prossimi vent’anni!” con questo racconto senza alcun tipo di filtro, come è solito fare Corona, l'ex fotografo ha raccontato alcuni dei suoi momenti più intimi. Poi ha aggiunto di utilizzare anche la “pillolina” per aiutarsi: “Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”. Infine Corona ha concluso l'intervista dichiarando che “se tutto va bene” il prossimo anno sposerà la sua Silvia Provvedi.