Fabrizio Corona annuncia su Instagram una querela a Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona nei prossimi giorni tornerà a far parlare ancora di sé. Ospite atteso della puntata del 17 giugno di Non è l'Arena, l'ex- re dei paparazzi avrebbe recentemente presentato una querela ai danni della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Continua la guerra tra l'ex- re dei paparazzi Fabrizio Corona e la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Il primo sembra deciso a passare alle vie legali e presentare regolare denuncia verso la firma de Il Fatto Quotidiano, invitandola però ad un confronto diretto nella televisione pubblica, la seconda non ci sta, snobba e risponde a tono. E nel frattempo Massimo Giletti è orfano di una papabile storia boom in termine di ascolti....

Fabrizio Corona a Non è l'Arena per un confronto con la Lucarelli

Si potrebbe risolvere tutto a Non è l'Arena su La7. È questo l'invito di Fabrio Corona, che su una storia di Instagram chiede alla Lucarelli un confronto in diretta nello studio guidato da Giletti. Queste le parole da lui usate: "Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pal*e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare". Un invito in un territorio si potrebbe dire "neutro", dove spesso la giornalista è stata ospite e diverse volte le è capitato di parlare proprio della questione Corona.

Fabrizio Corona: Selvaggia Lucarelli rifiuta l'invito

La Lucarelli però non sembra assolutamente intenzionata a confrontarsi con Fabrizio Corona, e anzi rifiuta questo invito con una risposta che ha scaldato ancor di più gli animi: "Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto".

Chi esce vincitore da questo confronto è il solo Massimo Giletti, che nonostante la mancanza di un confronto diretto, con l'ospitata di Fabrizio Corona fissata per la puntata del 17 giugno a Non è l'Arena si assicura senza dubbio una grossa fetta di audience, grazie al ritorno in tv di uno dei personaggi più controversi dello showbusiness e della cronaca italiana già ospite recentemente a Verissimo.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/