Fabrizio Corona ha tradito Silvia Provvedi?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona potrebbero essere giunto all'ultimo atto della loro storia, dopo lo sfogo sui social della giovane

Decisamente complicata la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha più volte spiegato come la giovane abbia pazientato, aspettandolo, nel periodo del carcere. Lo ha aiutato moltissimo e, una volta fuori, ha dovuto gestire l’incontro tra lui e Belen, finito su tutti i giornali, avvenuto proprio mentre lei era fuori Milano. Lentamente le cose sembravano essere tornate alla normalità tra loro, ma ora la relazione duramente portata avanti potrebbe aver raggiunto l’atto finale. Durante una delle tante serate in discoteca infatti, Fabrizio Corona è stato avvistato in atteggiamenti intimi con una ragazza, ancora sconosciuta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, con la Provvedi in possesso di un video inequivocabile.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, fine della storia?

Un utente ha fornito a Silvia Provvedi le prove video di una serata un po’ particolare del suo Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi lavora come sempre in discoteca, facendo comparsate e guadagnando non poco. È questo il suo mondo e non lo ha mai nascosto. Un conto è fare il proprio mestiere, tutt’altra cosa è lasciarsi ammaliare da una bellezza locale.

L’utente in questione sottolinea come i due si toccassero: “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun’altra ragazza, soltanto lei. Stavano molto vicini, toccandosi”.

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona su Instagram

Le parole dell’utente in questione, unite al video della scena, hanno fatto perdere la pazienza alla Provvedi, che si è così sfogata: “Un ottimo risveglio, buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”.

La giovane ha scelto di condividere tutto con il proprio pubblico attraverso le storie social del suo profilo ufficiale. Anche un video è stato postato online, al fine di chiarire la propria posizione, deridere Corona e probabilmente porre fine in maniera definitiva alla loro storia: “Con comodo, porto anche dei pasticcini?”.

Intanto Corona non sembra dare troppa importanza alla cosa, almeno sul fronte social. Ha infatti pubblicato alcune storie con il noto giornalista Parpiglia, promettendo grandi progetti per settembre e mostrando uno scatto di suo figlio Carlos con Nina Moric, sua madre, e la nonna materna. Un ricongiungimento che la modella attendeva ormai da tempo.