Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez: svelato il motivo della rottura

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez, che sembra in crisi con Andrea Iannone. L'ex re dei paparazzi rivela inoltre perché è finita con l'argentina

Nel corso di un'intervista rilasciata a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, Fabrizio Corona è tornato a parlare anche della ex fidanzata, Belen Rodriguez, e dei motivi che avrebbero portato i due alla rottura. L'ex re dei paparazzi ha svelato il motivo della sua separazione con Belen: “Avevo davanti a me 13 anni d galera. Sono una vita”, ha detto Corona alla conduttrice, riferendosi alla fine della sua storia con la showgirl argentina. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, è finita

Fabrizio Corona è tornato a parlare di quella che lui definisce la storia d’amore più importante della sua vita, quella con Belen Rodriguez. I due sono rimasti in ottimi rapporti, ma l’incontro segreto a Milano ha concretamente minato la sua relazione con Silvia Provvedi.

Nel corso della sua intervista a Mattino 5, l’ex re dei paparazzi ha ammesso di non sapere molto della crisi tra Belen e Andrea Iannone, ma ha fornito qualche elemento per comprendere al meglio il carattere dell’argentina: “Forse non è innamorata di lui, cerca di capire cosa prova”. Corona ha inoltre ribadito come la Rodriguez faccia molta all’attenzione all’estetica dei propri compagni, sottolineando come anche De Martino abbia fatto qualche modifica al suo corpo. Ad ogni modo Corona non sembra convinto che il pilota possa durare al fianco della showgirl, con la quale conserva un ottimo rapporto: “La nostra storia è finita perché rischiavo 13 anni di carcere. È stata una storia importantissima e conserviamo un ottimo rapporto. Vorrei fosse così anche con la madre di mio figlio (Nina Moric)”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Ora faccio il serio”

Incontrare Belen a Milano, seppur con altri famigliari presenti, mentre Silvia Provvedi era fuori città per lavoro, ha mandato la coppia in crisi. Fabrizio Corona è però serio a riguardo e spiega: “Ero un malato cronico, ma ora sono monogamo. Per poter fare l’amore però devo mischiare una serie di sostanze”.

I due avevano parlato di matrimonio in passato, ma l’ex paparazzo spiega: “In carcere le avevo chiesto di sposarmi, ma ora non accetterebbe e fa bene. L’ultima litigata ci ha davvero separati, rischiando di far finire la nostra storia. Oggi però possi dire che non siamo mai stati così bene”.