Primo giorno di scuola per Stella, figlia di Fabrizio Frizzi: la foto con mamma Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan fa gli auguri di buon anno scolastico alla figlia Stella, avuta dal compianto Fabrizio Frizzi.

Inizia l'anno scolastico per i bambini e comincia la scuola anche per Stella, figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. "Primo giorno di scuola. Amore mio, ti amo": questa è la didascalia che compare sotto la foto condivisa dalla moglie del conduttore su Instagram, la quale ha voluto dare il proprio augurio alla piccola. La bambina ha iniziato la scuola un anno prima, visto che ha compiuto cinque anni proprio a maggio 2018.

Fabrizio Frizzi, la figlia Stella inizia la scuola

Anche per Stella Frizzi si aprono le porte della scuola: la piccola, nata dall'amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio, inizia il suo percorso nel mondo dell'istruzione, nonostante abbia compiuto, da pochi mesi, cinque anni.

La bambina, quindi, inizia la scuola con un anno di anticipo e la mamma posta una foto su Instagram, in cui le dice di amarla e che, appunto, si appresta a frequentare il suo primo anno di studi. Ecco lo scatto:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#primogiornodiscuola #amoremio #tiamo

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Come possiamo vedere, c'è la piccola in foto - non inquadrata in volto - che piega il capo, mentre la sua mamma le dà un dolce bacio e le dice che la ama. 

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta conduttrice con Antonella Clerici

Prima di morire, Fabrizio Frizzi aveva rivelato che la figlia era la sua più grande motivazione per andare avanti:

Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l'energia per continuare a combattere".

Dopo aver lavorato come giornalista per Sky, la Mantovan presenta il programma TuttaSalute, affiancando Pier Luigi Spada e Michele Mirabella e, nel mese di ottobre, lavorerà con Antonella Clerici in Portobello, una nuova versione del famoso varietà.