Fabrizio Frizzi, un anno fa la morte: i colleghi lo ricordano così

Da Antonella Clerici a Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi è stato ricordato sui social con parole commosse e foto inedite

Fabrizio Frizzi moriva un anno fa, il 26 marzo 2018. Ad un anno dalla sua scomparsa, amici e colleghi del mondo dello spettacolo hanno voluto omaggiarlo con affetto e commozione sui social. Il popolare conduttore non se n'è mai andato nel ricordo di chi gli è stato vicino. “Un anno senza te, la tua amicizia, le tue risate. Vivi con noi e dentro le nostre anime più sole ma privilegiate nell'averti incontrato e vissuto”, le parole commosse di Antonella Clerici su Twitter. 

Fabrizio Frizzi, morte un anno fa: il ricordo dei colleghi

“È già passato un anno.... mi manchi amico mio!”, ha scritto Max Giusti, postando su Instagram una foto di lui e Fabrizio che si "sfidano" ad uno spassoso braccio di ferro. 

“Fabrizio, non ti dimenticheremo. Mai. L'eco della tua risata continuerà a scaldarci il cuore, per sempre”, il cinguettio di Caterina Balivo arrivato su Twitter

“Un anno senza di te Fabrizio, ma qui nessuno ti dimentica”, il post di Stefania Orlando, accompagnato da una foto del periodo di Piazza Grande

Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini in Rai per l'anniversario

Alba Parietti, invece, ha voluto scrivere un lunghissimo ricordo su Instagram, nel quale ha descritto Frizzi come "il collega con cui ti sentivi a casa", "una persona prima di essere un personaggio", ricordando l'ultima volta che si sono visti, al funerale di Bibi Ballandi.

“Ci siamo incontrati – scrive la Parietti – e stretti forte, tu sei uscito solo dicendo ‘Vado via è tutto così triste Alba’ e ti vidi di spalle allontanarti tra la gente, un presagio, che divenne triste, angosciante realtà. Oggi pensare che non ci sei rende ‘tutto così triste’... arrivederci Fabrizio sei stato meraviglioso su questa terra”. 

Lorella Cuccarini, infine, ha ricordato Frizzi in uno dei tanti programmi Rai per l'anniversario della morte: la showgirl ha postato su Twitter un estratto video della sua apparizione a UnoMattina "nel ricordo di Fabrizio".

Fonte foto: https://twitter.com/Unomattina