Incinta del secondo figlio, Federica Nargi è al quinto mese ed è apparsa con la primogenita Sofia in alcune immagini toccanti...
Arrivano dal settimanale Diva e Donna le foto di Federica Nargi che commuovono il web. La showgirl, sposata con il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, è incinta del secondo figlio ed è stata fotografata al parco in compagnia della primogenita Sofia. Immagini di quotidianità e tenerezza familiare che colpiscono per la loro semplicità: la Nardi sorride felice con la sua bambina e mostra la sua pancia al quinto mese di gravidanza. Proprio qualche giorno fa, dopo una lunga pausa dai social, l'ex velina aveva postato una citazione di Mark Twain per descrivere il periodo che sta vivendo.
Federica Nargi incinta: le prime foto col pancino
"La vita è breve. Rompi le regole, perdona velocemente, bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente... e non rimpiangere mai ciò che ti ha fatto sorridere": questo il messaggio recapitato da Federica Nargi ai suoi follower. Dal successo alla maternità, il passo è breve. La showgirl, 27 anni, aveva dichiarato in occasione della nascita di Sofia: "Mi sento nata per fare la mamma". In una intervista concessa a Vanity Fair, aveva poi riconosciuto i meriti di babbo Alessandro Matri.
Federica Nargi, figlia Sofia non è più sola
"È un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli". Ora che la famiglia si allarga, si moltiplicano anche gli impegni e le responsabilità. Curiosamente, la sua seconda gravidanza arriverà a qualche mese di distanza da quella di Costanza Caracciolo, amica e collega ai tempi di Striscia la Notizia. Entrambe appaiono raggianti accanto ai loro compagni, tutti e due calciatori (uno ex come Bobo Vieri, l'altro in attività). Insomma, le due ex compagne di bancone sono davvero inseparabili.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/fede_nargi/
Fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24