Federica Panicucci si sposa: "Ho trovato la mia metà del cielo"

La conduttrice annuncia nozze imminenti e rivela: "Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno"

L'affiatamento tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini è grande. Talmente grande che la conduttrice mette il matrimonio tra i suoi prossimi impegni. Lo rivela in un'intervista al settimanale Oggi, nella quale la presentatrice rivela di voler allargare la famiglia. Lei ha già due figli, Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con l'ex Mario Fargetta, finito nel 2015 dopo vent'anni. Con Marco, imprenditore di MB Group, ha ritrovato la serenità. 

Federica Panicucci oggi: nozze in vista

La Panicucci, intervistata da Oggi, ammette che con i figli di lei la famiglia è più che unita: le nozze sarebbero la ciliegina sulla torta. 

Sposare il mio Marco? Quello sicuramente. Succederà. Anche presto… Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo.

La conduttrice, 52 anni, non ha mai urlato il loro amore: si limita a condividere sui social alcuni teneri scatti in cui è spesso insieme a Marco Bacini.

Federica Panicucci, compagno la rende "felice e appagata"

La storia ventennale con Fargetta, che è rimasto un amico, è ormai alle spalle. "Si separano con immenso dispiacere – avevano annunciato nel 2015 – ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto".

Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l'esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno.

"Il segreto è tenersi sempre per mano", scrive lui su Instagram. Federica, come a ricambiare, posta la sua "irruzione" negli studi di Mattino Cinque.

Nelle foto che li ritraggono sono sempre sorridenti e innamorati. Un'unione, la loro, che dimostra come un nuovo inizio sia sempre possibile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marcobacini/