Fedez contro Costantino della Gherardesca per un tweet contro Chiara Ferragni

Il conduttore di The Voice Of Italy ha scritto un tweet avvelenato contro la futura moglie di Fedez. Il rapper non ci sta e scrive una risposta ancor più avvelenata...

Capita spesso di veder litigare influencer, opinionisti, showgirl e conduttori stando dietro ad una tastiera e gli utlimi dell'elenco sono il conduttore diPechino Express e The Voice Of Italy, Costantino Della Gherardesca, e il rapper nonché giudice di X Factor Italia, Fedez. Il botta e risposta è avvenuto come sempre attraverso i social network. Tutto è iniziato da un tweet di Costantino Della Gherardesca in cui il soggetto è Chiara Ferragni, ecco le sue parole in cui si contraddistingue un'ironia al vetriolo, tipica del conduttore Rai: “Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Il tweet è stato prontamente rimosso, ma non è mancata la replica del rapper milanese.

Fedez e Chiara Ferragni, al centro di un tweet di Costantino Della Gherardesca

Evidentemente lo stuolo di fan e di collaboratori di Fedez hanno subito screenshottato il tweet avvelenato, al quale è arrivata subito una replica. “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli... Sei proprio un signore” ha scritto il rapper su Twitter correndo subito in difesa della futura moglie, Chiara Ferragni, che in questi giorni si trova ad Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato. Ovviamente le repliche non sono terimnate qui perché Costantino Della Gherardesca con la sua classe ha cercato di riemergere dal pantano da lui stesso creato. “Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un'analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L'assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez!” ha replicato ancora una volta il conduttore sempre su Twitter.

Fedez e Costantino Della Gherardesca: lite via social

Non sono mancati ovviamente gli insulti da parte degli utenti sotto i post del conduttore di Pechino Express. Come sappiamo però Costantino Della Gherardesca ha sempre un certo modo elegante per tirarsi fuori dai casini. Sotto gli insulti ricevuti, il conduttore ed ex opinionista di Chiambretti, scrive così: “Non capisco perché non riesco ad offendermi sui social network. Eppure mi becco un sacco di insulti. Non vorrei che questo menefreghismo, alla lunga, facesse ingrassare”.