Filippa Lagerback confessa "Non voglio un altro figlio"

Filippa Lagerback non vuole un secondo figlio. La conduttrice spegne così i sogni di paternità di Daniele Bossari, che proverà magari a convincerla in luna di miele in Marocco

Un fidanzamento decisamente lungo quello tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, giunti all’altare dopo ben 17 anni insieme. Grande attesa per le loro nozze, che si sono rivelate essere uno degli eventi più social dell’anno. Molti gli amici vip presenti, che hanno raccontato su Instagram ogni momento di quella splendida giornata. Ora però i fan sono curiosi di sapere cosa accadrà. La coppia ha già una figlia, ma Daniele Bossari aveva annunciato di voler diventare padre per la seconda volta. Parole d’impeto, che non trovano del tutto d’accordo la sua novella sposa.La quale ha infatti confessato che un altro bambino non è nei programmi. 

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, un secondo figlio?

Intervistata dalla rivista Grazia, è la stessa Filippa Lagerback a fare chiarezza in merito a questo argomento spinoso. Si è messa a nudo, guardando ai 17 anni trascorsi al fianco dell’uomo che ama. Dal corteggiamento del conduttore fino all’innamoramento, senza tralasciare la fase buia della loro relazione, principalmente dovuta alla crisi interna vissuta da Bossari, che al Grande Fratello Vip ha apertamente parlato di un secondo figlio.

I due erano di fatto già marito e moglie ma ora hanno potuto renderlo ufficiale, dinanzi ai propri cari. Filippa però non si rivede ora, a 44 anni, nuovamente alle prese con le nottate e le poppate: “Daniele forse vorrebbe un altro figlio. Io però voglio godermi soltanto lui, ora che nostra figlia è grande. Noi due ci bastiamo e non intendo spostare l’attenzione su qualcun altro”.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, viaggio di nozze

Dopo le nozze e una prima notte in cui entrambi erano troppo stanchi, come ha ammesso la conduttrice, è tempo di una romantica luna di miele. Lontano da tutto e tutti, Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono pronti per il Marocco, come confermato dal profilo ufficiale di lui.

Tanto lusso ma anche avventura, per una breve vacanza on the road. Prima tappa a Marrakech, città che vorranno vivere nella sua interessa, pur sfruttando come casa base lo spettacolare Four Seasons. I due sono partiti il 6 giugno, e dopo Marrakech tappa a Casablanca, fino alle oasi di Ouarzate, grazie a una jeep, che li aiuterà a superare l’ostacolo delle dune. Impossibile infine mancare l’appuntamento con le antiche città-fortezza, come Ait-Ben-Haddou, resa celebre negli ultimi anni dalle riprese realizzate dalla produzione di Game of Thrones.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/danielebossari/?hl=it