Nuovo amore per Filippo Inzaghi? ll suo cuore batterebbe per un'ex corteggiatrice. Ecco chi

Filippo Inzaghi e Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si starebbero frequentando

Con l'avvicinarsi della primavera si destano anche gli amori, che per un lungo periodo sembravano essere andati in letargo. Ultima coppia, a essersi formata, in ordine di tempo è quella formata da Filippo Inzaghi e Angela Robusti. Lui allenatore del Venezia Football Club ed ex calciatore del Milan, lei invece iscritta alla facoltà di Architettura e designer che ha preso parte non solo a Miss Italia ma è stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Luca Onestini.

Filippo Inzaghi e Angela Robusti

La notizia del flirt tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti è rimbalzata in pochissimo tempo sul web dopo che i due sono stati avvistati, insieme, presso lo stadio Bentegodi di Verona e qualcuno ha visto scambiarsi anche delle carezze e delle effusioni in pubblico. I due, però, non hanno ancora ufficializzato nulla sulle rispettive pagine Instagram, non soddisfando, così, la curiosità dei fan. Pippo, però, non è la prima volta che mette gli occhi su una donna che ha bazzicato nello studio di Uomini e Donne. L'anno scorso, infatti, è successo con Rosa Perrotta, tronista del trono classico, che Pippo ha deciso di contattare su Instagram, ma sbagliando il destinatario: all'epoca per regolamento del programma la Perrotta aveva disattivato il suo account e il messaggio Inzaghi lo inviò a una fanpage della ragazza che decise di pubblicare lo screenshot dell'accaduto. 

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura

Se della vita privata di Angela Robusti non sappiamo quasi nulla, di quella di Superpippo sappiamo quasi tutto. Inzaghi, infatti, è stato fidanzato per diverso tempo con l'attrice Alessia Ventura con cui per anni c'è stato un vero e proprio tira e molla con cui hanno riempito le pagine della cronaca rosa. Ultima volta che i due sono stati visti insieme è stato ad agosto del 2017 quando Filippo Inzaghi ha deciso di festeggiare il suo quarantaquattresimo compleanno in compagnia di una delle donne più importanti della sua vita. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/AngelaRobusti