L'attrice Melissa Benoist avrebbe chiesto il divorzio dal marito Blake Jenner
Sembra che Melissa Benoist, la famosa "Supergirl", abbia chiesto il divorzio dal marito Blake Jenner, famoso per il ruolo di Ryder in "Glee".
La coppia si era conosciuta nel 2012 sul set di Glee ed è convolata a nozze nel luglio 2013: secondo quanto riporta Tmz sembra che dopo tre anni di matrimonio si stiano lasciando.
A presentare la richiesta di divorzio per 'differenze inconciliabili' pare sia stata proprio la Benoist. Nessuna delle due parti ha voluto chiedere il sostegno a carico dell’altro. L'unica richiesta dell'attrice sarebbe quella di ripristinare il suo vecchio nome legale.
Fino a qualche mese fa l'intesa sembrava fortissima, tanto che Melissa lo aveva descritto come "il mio migliore amico e complice. Grazie per essere la migliore persona che conosco".
Recentemente la coppia era tornata a lavorare insieme in alcuni episodi di 'Supergirl':
“Adoro lavorare con lui. Abbiamo lavorato insieme e ci siamo molto divertiti. Lui è il genere di attore con cui mi piace lavorare. Posso dire che è anche il mio partner di scena preferito”
I loro followers più fedeli e attenti si erano già probabilmente resi conto che le cose tra di loro non andavano: erano due mesi che nessuno dei due pubblicava una foto insieme.
Ecco l’ultima foto del marito postata dall'attrice:
today is your birthday it's your birthday today I love you, you big goof @blakedaflake
Una foto pubblicata da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:
In questi mesi Melissa Benoist è la protagonista dello show The CW dove interpreta l’ultima figlia di Krypton (cugina dell’Uomo d’Acciaio Superman), interpretato nella sua versione televisiva da Tyler Hoechlin.
Melissa Benoist tornerà nelle vesti della La Ragazza d’Acciaio il 16 gennaio con l’episodio diretto da Kevin Smith dal titolo Suergirl Lives.
Sinossi della seconda stagione di ‘Supergirl‘:
Nella seconda stagione, Kara lascia il suo lavoro come assistente di Cat Grant per capire cosa vuole veramente da se stessa, mentre nei panni di Supergirl continua a lavorare al DEO, proteggendo i cittadini di National City e continuando a ricercare Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza per trovare un equilibrio tra la sua vita personale e quella di supereroina.
Fonte foto: en.wikipedia.org/wiki/Melissa_Benoist