Fiocco azzurro in casa Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

L'attrice Sarah Felberbaum e il calciatore Daniele De Rossi aspettano un bambino

Finalmente è stato svelato dalla stessa attrice Sarah Felberbaum il sesso del futuro bambino, il secondogenito che regalerà al papà, il calciatore Daniele De Rossi. La bella attrice italiana ha reso pubblica la notizia dell’arrivo di un fiocco azzurro in casa, attraverso una foto che ha postato direttamente dal suo account instagram dove mette in mostra il bel pancione di sette mesi circa ed annuncia così anche la dolce attesa di un "piccolo principe"

Il tenero scatto sul social in cui vediamo Sarah mettere a confronto il suo pancione con il pancino della primogenita sotto all'ombrellone è stato anche accompagnato dalla seguente e rivelatrice scritta: “Matchingtummies#mummyanddaughter #30weeks#oliviarose #alittleprinceisont".

Sarah Felberbaum è nata a Londra il 20 marzo del 1980 ed è un'attrice e conduttrice televisiva italiana di origine anglo-americana. Nel 2013 l'abbiamo vista recitare nel film Il principe abusivo, la pellicola con la quale ha debutto alla regia Alessandro Siani e di recente nel 2015 l'abbiamo ritrovata di nuovo nei panni di Livia, nella seconda serie de Il giovane Montalbano, al fianco di Michele Riondino. Il 26 dicembre del 2015 Sarah si è sposata alle Maldive in una cerimonia privata con Daniele De Rossi il calciatore della Roma. La coppia era già fidanzata ufficialmente dal 2011 e sono già genitori di una bambina Olivia Rose, di appena due anni nata il 14 febbraio del 2014. A breve dunque la famiglia dell'attrice e del calciatore si allargherà e questa volta con un fiocco azzurro, primo per entrambi i genitori dato che lo stesso calciatore in passato è stato già sposato con Tamara Pisnoli dalla quale si è separato nel 2009 e da cui ha avuto anche una bambina che si chiama Gaia. Cos'altro aggiungere se non felicitazioni ai genitori bis e adesso siamo abbastanza curiosi di conoscere anche il nome che mamma Sarah e papà Daniele sceglieranno per il nuovo arrivato. Si accettano scommesse!!!

 

Una foto pubblicata da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data: