Fiocco rosa per Jamie Dornan

L'attore e la moglie Amelia Warner hanno dato il benvenuto alla seconda figlia

Cinquanta sfumature di...rosa! Jamie Dornan è diventato padre per la seconda volta di una bambina. Secondo indiscrezioni la moglie del protagonista di 50 Sfumature di Grigio, Amelia Warner, sarebbe stata avvistata a Notting Hill intenta a spingere una carrozzina. La bambina dunque sarebbe nata nella discrezione più assoluta tanto che dalla coppia non è arrivata nessuna conferma sul lieto evento.

Adoro la paternità. Questi due anni sono stati davvero intensi, ma ce li siamo goduti - aveva detto Jamie Dornan in una recente intervista - Mio padre, ginecologo, ha fatto nascere più di 6mila bambini ma nulla ti prepara davvero a diventare genitore, ha proseguito l'attore e modello irlandese. Spero comunque di essere un buon padre. È la sensazione più bella che io abbia mai provato. Ha completamente cambiato le nostre vite, in meglio, aveva dichiarato in un'altra intervista.

Jamie ed Amanda sono già genitori della piccola Dulcie nata a fine novembre del 2013. Jamie Dornan dividerà dunque il suo tempo tra la famiglia e il set canadese di Cinquanta sfumature di Nero, secondo capitolo della trilogia ideata da E.L. James. Dornan vestirà (e svestirà) nuovamente i panni del tenebroso Christian Grey accanto a Dakota Johnson. In una scena del film, per la gioia delle tantissime fan, Jamie Dornan dovrebbe mostrarsi anche come mamma l'ha fatto.

Per vederlo però bisognerà aspettare: Cinquanta sfumature di Nero arriverà nei cinema italiani il 10 febbraio del 2017, per poi tornare al cinema l'anno dopo con Cinquanta sfumature di Rosso, terzo ed ultimo episodio della saga erotica.