Fiordaliso dall'Isola dei Famosi: "La noia mi sta consumando"

Fiordaliso pensa di ritirarsi dal reality a causa delle difficoltà e della noia. La cantante ha anche discusso con Marco Carta

I naufraghi dell'Isola dei Famosi edizione 2016 sono di nuovo in crisi. Era da poco tornata la serenità nel reality, con i protagonisti che ormai si stavano ambientando nella loro condizione di naufraghi, quando una nuova crisi ha investito l'Isola. Fiordaliso inizia a dare segni di cedimento e confida a Simona Ventura che ha intenzione di abbandonare il reality.

Fiordaliso consumata dalla noia pensa all'abbandono e intanto nomina Marco Carta

Dopo il ritiro dall'Isla Desnuda di Matteo Cambi, Fiordaliso sarebbe il secondo concorrente ad abbandonare la gara. "La noia mi sta consumando", ha detto la cantante, reduce anche da un'accesa discussione con Marco Carta, che ha deciso di nominare: "Con te sono sicura che non rischio. Non ti nomina mai nessuno, così non faccio del male agli altri. Lo so, sono una codarda, ma non voglio essere responsabile dell'uscita di qualcuno", ha spiegato a Carta, che però è apparso notevolmente risentito. 

Sull'isola arrivano gli Zatterati Cristian Galella e Gianluca Mech

In attesa di conoscere i nuovi risvolti dell'Isola e il verdetto tra i tre nominati della settimana, Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger, la vera novità della serata sarà però l'arrivo sull'Isola dei due nuovi concorrenti Cristian Gallella e Gianluca Mech, gli Zatterati. Tale denominazione deriva dalla durissima prova alla quale i due verranno sottoposti per contendersi l'ambito posto a Payo Caloma, appunto la prova della Zattera. Sull'isola intanto c'è un nuovo leader: è Stefano Orfei Nones, che ieri ha superato la difficile prova dell'apnea, nella quale i concorrenti avevano il compito di spostare una cassa sott'acqua

Dall'Isla Desnuda a Cayo Paloma: chi passerà sull'Isola?

Inoltre, durante la puntata, ci sarà il passaggio di uno dei quattro desnudi nella spiaggia principale. I naufraghi dovranno scegliere chi tra Paola Caruso, Andrea Preti, Giacobbe Fragomeni e Patricia Contreras merita di abbandonare le ristrettezze di Isla Desnuda e sbarcare a Cayo Paloma. Intanto sull'Isla Desnuda, si sono accese le discussioni: Patricia è rea confessa di aver rubato di nascosto la coperta termica che apparteneva a Matteo Cambi.