Flavio Insinna frequenta una ex concorrente di Affari Tuoi. La relazione dura da un anno ma viene svelata ora, mentre scoppiano le polemiche per la conduzione de L'Eredità
Novità importanti nella vita del noto conduttore Flavio Insinna, nella vita professionale e soprattutto privata. Stando a quanto riportato da Dagospia infatti, il 52enne romano avrebbe una nuova donna nella sua vita. I due hanno provato a tenere nascosta la storia, con un certo successo, e la notizia circola in questi giorni, dopo ben un anno di frequentazione. Se è vero che la conduzione di Affari Tuoi gli ha portato più di qualche problema, con l’audio di Striscia la Notizia che ne ha cambiato la percezione pubblica, mostrandone l’aspetto più irascibile, gli ha anche consentito di trovare l’amore. La sua nuova fidanzata infatti è una ex concorrente del programma targato Rai.
Flavio Insinna, la fidanzata è una ex di Affari Tuoi
L’ex concorrente di Affari Tuoi che ha saputo conquistare Flavio Insinna si chiama Adriana Riccio, atleta di taekwondo. La partecipazione della donna al programma risale al febbraio del 2016, in rappresentanza del Veneto. L’esperienza fu anche alquanto redditizia, con una vincita da ben 36mila euro. Al tempo però Insinna era fidanzato con una giornalista, di conseguenza quell’incontro non ha portato subito a una frequentazione. I due si sono poi rivisti e, nonostante la differenza d’età (lui 52 anni, lei 38 anni), le cose sembrano funzionare. Da più di un anno lontano dai riflettori, sono stati scoperti ora che il conduttore è pronto a tornare in studio, stavolta con L’Eredità. Impossibile non pensare come la Riccio possa aver giocato un ruolo importante nella fine della precedente storia di Insinna.
La giornalista alla quale era legato era Mariagrazia Dragani. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma poi la decisione di annullare tutto. Nozze cancellate ad ottobre 2016, dopo aver anche fatto le pubblicazione presso il Comune di Milano.
Flavio Insinna, l’Eredità e le polemiche di Striscia la Notizia
Per otto anni Flavio Insinna ha condotto Affari Tuoi, mostrando a tutti il proprio lato migliore. Chiunque perde le staffe, e quando gli audio di un duro sfogo, privato, vengono pubblicati in televisione, ecco che parte la gogna mediatica. Le parole offensive nei confronti di una concorrente hanno fatto il giro d’Italia e del web, e oggi spingono lo stesso tg satirico e molti spettatori a schierarsi contro la scelta della Rai di affidare L’Eredità al conduttore romano.
Andrebbe a prendere il posto di Fabrizio Frizzi, dopo il periodo di passaggio con Carlo Conti, e tutto questo al pubblico non va giù. Anche Striscia la Notizia è contraria al suo nuovo ruolo, pubblicando una lettera dopo le parole del direttore di Rai Uno, Teodoli: “Credo Striscia abbia esagerato”.