Francesca Cavallin si racconta in un'intervista a Vanity Fair

Francesca Cavallin si racconta a Vanity Fair

Nell'attesa di rivederla in una delle puntate della fortunata e seguitissima serie televisia italiana, Un Medico in Famiglia 10, l'attrice veneta Francesca Cavallin attualmente è una fra le protagoniste sul grande schermo della commedia dal titolo "I babysitter" in cui la vediamo recitare proprio al fianco di Diego Abatantuono. La diva nostrana di recente è stata anche intervistata da Vanity Fair dove ha raccontato  la sua attuale vita da mamma e moglie ma anche svelato qualcosa in più, circa il suo passato, non sempre facile da adolescente.

Francesca Cavallin ha così dichiarato a Vanity Fair che ha sofferto molto da ragazza dopo essere stata rifiutata da parte di un ragazzo, un evento che creò nella stessa attrice all'epoca giovanissima appena diciassettenne, una certa confusione che la portò così anche a soffrire di disturbi alimentari: "A 17 anni, mi misi con un ragazzo, mi lasciò di lì a poco, rivelandomi che forse era gay. Pensai fosse colpa mia. Dalla sua non definizione arrivarono i miei problemi col cibo, l’insicurezza sul fisico e una confusione tale dentro da volere solo risvegliare la parte più femmina di me. La mia missione era diventata dimostrare sempre di più l’ascendente che potevo avere".

La Cavallin poi ha anche raccontato come vive il rapporto da moglie con il marito Stefano Remigi, figlio del cantante Memo Remigi e da madre con i figli avuti dal suo matrimonio Leonardo e Jacopo ma anche il rapporto che c'è con i figli del marito, avuti dal suo precedente matrimonio.

L'attrice si definisce un genitore moderno "Viviamo a Monza per stare vicino ai figli nati dalla sua precedente unione. Partendo da una situazione che mai mi sarei immaginata, innamorarmi di un uomo già padre, da loro ho imparato gli spazi e le spartizioni. Prima ero sentimentalmente totalitaria, capricciosa".