Francesca Chillemi con Stefano Rosso ora sono una famiglia

Francesca Chillemi è diventata mamma della piccola Rania e ora si sente matura per avere una famiglia con Stefano

Il 22 febbraio scorso è nata Rania e Francesca Chillemi è diventata finalmente mamma. Per la felicità anche del papà, Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel, indicato da Forbes come uno degli uomini più ricchi d'Italia. L'attrice e modella, incoronata anni fa Miss Italia, ha deciso di trasferire la sua vita e la sua attività a Bassano del Grappa, dove Stefano ha creato il suo impero.
 
La nuova vita di Francesca Chillemi a Bassano del Grappa

"A 13 anni dicevo a mia madre: “Un giorno me ne andrò via”. Sognavo di vivere in una grande città con negozi e locali aperti 24 ore su 24. Il mio paese, Barcellona Pozzo di Gotto, vicino a Messina, mi stava stretto. Mi sono iscritta al concorso di Miss Italia per scappare e quando ho vinto il titolo mi sono trasferita a Roma. E adesso eccomi qui, a Bassano del Grappa, Vicenza, in un altro posto piccolo. Eppure sono felice", confessa la modella in un'intervista a Grazia.

Francesca è sul set del film "Che Dio ci aiuti"

"A Bassano si vive bene. Ho imparato ad apprezzare i veneti, sono tutti grandi lavoratori. Ci si vede nel weekend, il sabato e la domenica sono dedicati allo sport e all’amicizia. Il resto della settimana è lavoro, lavoro, lavoro". Francesca è davvero felice, al fianco di Stefano ed è impegnatissima con le riprese del film "Che Dio ci aiuti". Ovviamente, al suo seguito, la piccola Rania.