Francesca Neri a Sabaudia col marito Claudio Amendola: topless da urlo

Beccati sulle spiagge di Sabaudia, la coppia Francesca Neri e Claudia Amendola si gode le vacanze estive, che la prima che non esita a sfoggiare il suo fisico mozzafiato con tanto di topless.

Certo l'età avanza, ma gli anni non sembrano colpire la bellissima Francesca Neri, attrice cinquantaquattrenne beccata dai fotografi della rivista Diva e Donna sulle spiagge di Sabaudia. Lì, al caldo del litorale romano, la protagonista femminile di film come Carne trémula e Pensavo fosse amore... invece era un calesse, è stata beccata in compagnia del marito Claudio Amendola, sfoggiando un topless di tutto rispetto e mettendo in mostra un fisico tonico e in perfetta forma.

Francesca Neri: topless da urlo sulle spiagge di Sabaudia

Sempre presenti sulle pagine delle riviste patinate durante il periodo estivo, Francesca Neri e Claudia Amendola finiscono ancora una volta al centro dei gossip, questa volta a causa di questo impensabile sfoggio fisico da parte dell'attrice, che appare molto disinibita nonostante il momento. Le foto la ritraggono molto sexy a Sabaudia, controllata dallo sguardo vigile e attento del marito, con cui si è sposata dal dicembre del 2010 e dal quale ha avuto un figlio, Rocco, ora prossimo al ventesimo anno di età.

Ecco il tweet in cui si vede Francesca Neri in grande forma e senza veli: 

Claudio Amendola: l'infarto è storia vecchia

La stessa rivista pone al centro del suo articolo anche Claudio Amendola, che nelle foto appare essersi visibilmente ripreso rispetto alla scorsa stagione, in cui appariva molto più appesantito (la rivista parla di circa 12 kili). Ad aver "contribuito" in qualche modo a questa forma fisica di certo il tragico infarto che ha colpito l'attore lo scorso anno, da cui poi si è ripreso alla grande una volta fuori pericolo. La nuova vita fatta di mangiar sano, attività fisica e divieto assoluto di fumare sembra aver giovato all'attore romano.

Sempre in quel di Sabaudia, Claudio Amendola è stato recentemente tra i protagonisti della manifestazione SabaudiaFilm.com diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, vincendo il Premio Bud Spencer, una scultura della serie Legami creata da Cristiana Pedersoli, artista e figlia del noto attore scomparso nel 2016. Ora Amendola si prepara a tornare protagonista della televisione italiana, con la nuova fiction Rai in arrivo a novembre intitolata Nero a metà.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/WorldOfCelebrityPictures/