Francesco Arca si dichiara "Innamorato pazzo". Indovinate chi è la fortunata

Ospite a "Domenica Live" Francesco Arca si dichiara "Innamorato pazzo" di sua figlia

L'attore italiano, Francesco Arca ospite a Domenica Live il 26 febbraio 2017, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova vita da papà. L'ex tronista di Uomini e Donne oggi è infatti un papà felice e "Innamorato pazzo" come lui stesso ha dichiarato di sua figlia, la piccola Maria Sole.

Francesco Arca: ospite di Domenica Live il 26 febbraio

Francesco Arca ai microfoni di Barbara D'Urso su canale5 ha raccontato la sua nuova vita quella che lo vede in veste di genitore assieme alla sua compagna Irene Capuano, della piccola Maria Sole. "Sono innamorato pazzo di mia figlia" ha confessato il bell'attore nostrano a Domenica Live - "Quale papà non lo è? Sono anche entrato in sala parto perchè volevo essere vicino alla mia compagna nel momento più difficile ed emozionante. Maria Sole continua a dormire in mezzo a noi". Francesco Arca ha poi racconta anche che il piccolo Enea,alias il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, è letteramente pazzo di sua figlia Maria Sole.

Francesco Arca: carriera e vita privata

Abbiamo conosciuto Francesco Arca sul piccolo schermo prima nel programma "Volere o Volare" condotto da Maria De Filippi e poi sul trono di "Uomini e Donne" dove trovò l'amore in Carla Velli, scelta proprio all'interno del programma di canale5. Successivamente ha iniziato a recitare in diverse fiction di successo: "Incantesimo 10", "Ho sposato uno sbirro" e "Le tre rose di Eva". Lo abbiamo poi visto nella sedicesima stagione del telefilm "Il commissario Rex" e sul grande schermo, ha lavorato anche con il regista Ferzan Ozpetek nel 2014 nella pellicola dal titolo "Allacciate le cinture".

Per quanto riguarda la sua sfera privata da vero sex symbol, Arca ha avuto diversi flirt: prima con Jennifer Rodriguez, poi una lunga relazione con l'attrice Laura Chiatti e dopo anche una con Anna Safroncik ma adesso è felicemente impegnato con la sua attuale compagna, Irene Capuano, nonchè mamma di sua figlia Maria Sole.