Francesco Monte vuole tornare in tv in un nuovo reality

Francesco Monte starebbe valutando una nuova esperienza televisiva che gli permetta di rilanciarsi al grande pubblico dopo lo scandalo Canna-gate. Un nuovo reality è un'opzione più che plausibile.

Dopo la brutta esperienza dell'Isola dei Famosi che l'ha visto uscire di scena alimentando il chiacchieratissimo Canna-gate, Francesco Monte potrebbe aver preso la decisione di rimettersi in gioco in un nuovo reality show. Il ragazzo, ex-volto di Uomini e Donne ed ex-fidanzato di Cecilia Rodriguez, starebbe infatti valutando nuove proposte. Un'indiscrezione dei giorni scorsi vorrebbe Monte trai nuovi protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show su Rai 1.

Francesco Monte: un reality è l'esperienza che gli manca

La carriera di Francesco Monte ha certamente bisogno di una nuova spinta dopo i tanti problemi dello scorso anno, dalla separazione con la showgirl argentina allo scandalo della droga in Honduras. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha spiegato che sente la necessità di fare esperienza un reality per mettere in gioco la sua capacità di adattamento e il suo spirito di competizione: "Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format".

Come molte altre figure con il suo stesso background, anche Francesco Monte sta valutando una carriera nel mondo della recitazione, magari in qualche fiction televisiva: "Mi sono mosso più sul fronte della recitazione. Spero sia un’estate di lavoro. Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi: a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite“.

Francesco Monte: Instagram gli ricorda la separazione da Cecilia

Nel frattempo, con la vita professionale che gli sta dando qualche grattacapo, anche in termini di cuore Francesco Monte sembra aver avuto una brusca frenata. Dopo il breve flirt con Paola Di Benedetto, e voci sulla relazione con Ana Moya, a tornargli sempre davanti agli occhi è la brutta separazione da Cecilia Rodriguez, con annesso tradimento all'interno della casa del Grande Fratello e discussione legata a Ignazio Moser: "Capita che Instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata“.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Francesco-Monte-198511523551434/