Francesca Fialdini si confessa e parla delle critiche ricevute per l'addio di Marco Liorni. Vita privata? Cerca ancora il grande amore
Negli ultimi mesi Francesca Fialdini ha visto accrescere la propria popolarità ma, con l’addio di Marco Liorni, si è ritrovata a fronteggiare anche un gran numero di critiche. In molti infatti ritengono ci sia lei dietro l’addio del presentatore, ipotizzando eventuali gelosie. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, la Fialdini ha parlato di sé a 350 gradi, descrivendo il duro periodo attraversato e offrendo al suo pubblico una visione più intima della sua vita privata.
Francesca Fialdini e l’addio di Marco Liorni
Uno dei temi più delicati toccati dalla presentatrice è quello dell’addio di Marco Liorni a La Vita in diretta. Tante le polemiche sui social, che hanno toccato la Fialdini nel vivo: “Le voci che si sono diffuse mi hanno fatto molto male. Hanno iniziato a girare quando ancora eravamo in onda insieme. Tutto questo ha ovviamente condizionato l’atmosfera in studio nelle ultime puntate che ci hanno visti insieme”.
Ciò che la conforta però è che Liorni abbia sempre saputo la verità: “Tra noi c’è sempre stato un ottimo rapporto. La verità l’abbiamo sempre saputa. Gli faccio un enorme in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale, che di certo andrà benissimo. Il pubblico lo ama. Tiberio Timperi? È uno dei pochi veri amici che ho all’interno del mondo dello spettacolo”.
Francesca Fialdini in cerca dell’amore
Francesca Fialdini ha 38 anni e una carriera ben avviata in Rai. È una delle protagoniste della tv di Stato con La Vita in Diretta e il pubblico sembra apprezzarla sempre più. Qualcosa però le manca e riguarda il suo privato: “Ci sono tante cose belle nella mia vita. Mi manca però l’amore. È da tempo ormai che sogno il grande amore, ma purtroppo non ho ancora incontrato l’uomo giusto”.
Nella prossima stagione televisiva, coadiuvata anche da Caterina Balivo e dal suo Vieni da me, si tornerà a dare la caccia a una delle regine degli ascolti pomeridiani Mediaset, Barbara D’Urso. La Fialdini ne parla e non si fa mancare una frecciatina: “La concorrenza sa fare davvero bene il proprio lavoro. A volte si esagera, ma lo si fa volontariamente e nei limiti. Noi siamo semplicemente un’altra cosa”.