Gabriel Garko: cosa ci fa in barca senza Adua Del Vesco?

L’attore italiano Gabriel Garko pizzicato in barca con un amico e senza la sua compagna, Adua Del Vesco

L’affascinante attore italiano, Gabriel Garko è apparso di recente sulle pagine del settimanale Chi immortalato in alcune foto che esaltano anche il suo fisico statuario in barca a Porto Ercole, a godersi un po’ di sole e un po’ di relax prima di riprendere i suoi mille impegni di lavoro ma quello che subito si è notato è che accanto al sex symbol italiano questa volta non è apparsa la sua fidanzata, l’attrice Adua Del Vesco ma bensì un suo amico, forse questo sta a significare un momento di crisi fra le due star nostrane?

Noi crediamo che non ci sia nessuna crisi fra Garko e Adua e molto spesso, nei mesi scorsi, fra i due interpreti si era parlato tante volte di una crisi di coppia o di una loro presunta rottura ma puntualmente questi rumors sono stati prontamente messi a tacere dai diretti interessati e a volte anche nella maniera più semplice e moderna possibile. Infatti tempo fa è stato lo stesso Gabriel a condividere sulla sua pagina instagram una foto in cui appariva felice e sorridente e con al suo fianco la fidanzata Adua Del Vesco.

I due attori si sono conosciuti e innamorati proprio durante le riprese della fiction televisiva targata Mediaset dal titolo Non è stato mio figlio e che è andata in onda lo scorso autunno in prima serata su Canale 5. Qui abbiamo visto Garko interpretare il ruolo di Andrea Geraldi, il rampollo di una  famiglia benestante e proprietaria di un industria pasticceria.

Alla morte del padre il ragazzo ha ereditato l’intera l’azienda provocando invidie e gelosie da parte della sua stessa famiglia. Andrea è stato così coinvolto e accusato in un complicato caso di omicidio e l’unica a credere alla sua innocenza è stata la madre interpretata dall’attrice Stefania Sandrelli. Nella stessa fiction invece Adua Del Vesco ha vestito i panni di una ballerina di nightclub, Nunzia di cui Andrea si è poi innamorato. Quando è il caso di dirlo:"galeotto fu il set".