Gabriel Garko denuncia un furto d'identità: "Qualcuno si spaccia per me sui social"

L'attore ha pubblicato un post su Instagram lanciando l'allarme e chiedendo di diffidare da altri profili: ecco il suo messaggio

C'è qualcuno sui social che si spaccia per Gabriel Garko. Per fortuna dell'attore, che ha denunciato questo vero e proprio "furto" di identità, nessuno posta contenuti legati a prodotti commerciali o stories promozionali a suo nome. Gli hacker non hanno invaso il suo profilo con falsi spot e spam. È una situazione piuttosto simile a quella segnalata qualche tempo fa da Luca Argentero. Garko si è accorto di questo clone e ha dato la notizia su Instagram

Gabriel Garko oggi: furto d'identità

Garko, che continua a far chiacchierare per l'amicizia speciale con Gabriele Rossi, ha postato questo annuncio e sta lavorando per far cancellare gli account che si spacciano per lui. 

D'altronde sui social network è facile mentire riguardo alla propria identità e spacciarsi per qualcun altro: una situazione che può capitare anche a chi, come Garko, conta 423mila follower.

Lo ha raccontato in prima persona l'attore in questo messaggio ai suoi fan.

Buongiorno a tutti, sono stato informato da diverse persone che c'è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito. Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri… chiunque decidesse di rispondere ad altri profili con il mio nome oltre che a questo, è libero di farlo… sapendo che dietro non ci sono io… uno di questi che farò bloccare è gabrielgarko_official.1. Quel .1 è di troppo.

Gabriel Garko, Instagram a rischio

Molti utenti hanno espresso subito vicinanza a Gabriel: "A me non piace leggere queste cose. Truffatori e malviventi che danneggiano la vita di una persona. Tu sei sempre Gabriel, unico. Grazie di cuore per averci informati", "La tua bellezza se la sognano", "Gabriel, sei una persona veramente gentile e squisita per aver avvisato noi fan!!! Oggi purtroppo i social sono un mezzo che può anche rovinare persone ingenue e inesperte". 

Non manca chi ha commentato con ironia: "Quindi per avere soldi in prestito da te devo rivolgermi a questo profilo?".

Fonte foto: https://twitter.com/@GoodFilms_/