Gabriel Garko e Adua Del Vesco: una bella linguaccia alle malelingue?

Altro che crisi, fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco va tutto a gonfie vele

Nei mesi scorsi fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco si era parlato più volte di una crisi di coppia ed anche di un nuovo e presunto flirt dell’attore con una modella italiana e invece? Ancora una volta i rumors sulla loro presunta rottura vengono messi a tacere dai diretti interessati e nella maniera più semplice e moderna possibile, quale? Gabriel Garko ha pensato bene infatti di postare dalla sua pagina instagram una foto in cui appare felice e sorridente e con al suo fianco la fidanzata Adua Del Vesco.

Crisi scampata o voci infondate? Chissà ma sta di fatto che nella foto che li ritrae assieme e alla festa celebrata in occasione del ritorno del bel Garko nelle serie televisiva di successo "Il bello delle donne", entrambi gli interpreti appaiono in forma e con tanto di simpatica linguaccia bene in vista. Una sorta di risposta alle malelingue? Chi può dirlo ma è praticamente impossibile non notare in questa foto anche la la fedina che splende all'anulare sinistro di Adua.

Una fedina che può solo significare che le cose fra di loro continuano ad andare a gonfie vele malgrado i rumors recenti che volevano l'affascinante attore di fiction travolto già da una nuova fiamma. In realtà stando a quanto si leggeva su Novella 2000, Gabriel Garko reduce dal successo sanremese, pare fosse stato immortalato in una discoteca in atteggiamenti che lasciavano trapelare già un bel feeling fra lui e la modella Elisa Monti. Ma provate a dare uno sguardo a questa foto e giudicate voi stessi se fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco pare sia in atto una crisi oppure no. 

I due attori si sono incontrati e innamorati durante le riprese della fiction tv targata Mediaset dal titolo Non è stato mio figlio e che è andata in onda in prima serata su Canale 5. Lui interpretava il ruolo di un imprenditore e lei vestiva i panni di una ballerina di nightclub, quando si dice "galeotto fu il set".

 

Una foto pubblicata da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: