Gabriel Garko: "Sono andato in terapia psicologica"

L'attore Gabriel Garko racconta un pò di sè sul "Corriere della Sera" e ricorda anche la tragedia di Sanremo

Lo scorso Festival di Sanremo per l'affascinante attore italiano, Gabriel Garko ha certamente significato molto di più della partecipazione alla nota kermesse canora ed è lo stesso divo a rendere noto, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate durante l'intervista al "Corriere della Sera", di come quei giorni gli abbiano davvero cambiato la vita.

Gabriel Garko: Festival di Sanremo

Gabriel Garko lo scorso anno, è stato infatti coinvolto in un drammatico episodio prima che iniziasse il Festival di Sanremo per via di un'esplosione della villetta in cui l'attore alloggiava : "Mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria" - ha raccontato così al Corriere della Sera -  "Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica. Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita. Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo choc, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival".

Gabriel Garko e Adua del Vesco

I due attori si sono incontrati e innamorati durante le riprese della fiction tv targata Mediaset dal titolo Non è stato mio figlio andata in onda lo scorso anno in prima serata su Canale 5. Lui interpretava il ruolo di un imprenditore e lei vestiva i panni di una ballerina di nightclub.

Sempre al Corriere della Sera il bell'attore ha però così risposto alla classica domanda su un probabile matrimonio: "Il matrimonio non mi piace. L'idea di finire in ciabatte e vestaglia su una vecchia poltrona mi fa orrore. Se amo una persona voglio un bel rapporto senza l'obbligo del contratto matrimoniale. Vedo amici che si sposano e divorziano. Perché mi devo inguaiare?".