Game of Thrones: Jon Snow invita tutti al matrimonio, le riprese si fermeranno due giorni

L'attore Kit Harington sposerà fra pochi mesi Rose Leslie, la Ygritte della serie tv: tutti invitati e stop alle riprese

Trapelata la notizia sulla data delle riprese di Game of Thrones 8, ecco che ne arriva un'altra, di tenore diverso: sì, perché il set smetterà di lavorare per due giorni per un validissimo motivo. Kit Harington sposerà la sua Rose Leslie proprio nel corso delle riprese della stagione 8: non ha pensato semplicemente ad un permesso per potersi godere l'atteso giorno, ma ha chiesto lo stop alle riprese. Il motivo è semplice: si sposano Jon Snow e Ygritte, e come fare a rinunciare ad avere come invitati gli altri attori che i due hanno conosciuto sul set della serie tv?

Kit Harington e Rose Leslie sposi: tutti invitati

L'attore ha raccontato tutto al Jonathan Ross Show: "Ho telefonato al produttore e ho detto 'Mi sto per sposare ed è colpa tua in realtà. Devi considerare il fatto che sia un matrimonio de Il trono di spade. Devono esserci tutti quindi bisogna interrompere le riprese'...". Permesso accordato, e quindi da qui alla prossima estate, momento in cui si chiuderanno le riprese, ogni momento sarà buono per il matrimonio dei due attori. In attesa di capire quale sarà la data prescelta, Kit Harington tornerà sul set a partire dalla prossima settimana per vestire i panni di Jon Snow per l'ultima volta. La stagione 8, infatti, sarà anche quella che chiuderà per sempre la saga, con le sue sei puntate. 

Jon Snow e la proposta di matrimonio a Rose

Ma com'è stata la proposta di Kit a Rose? Lo ha raccontato l'attore: "Avrei appeso alcune luci su degli alberi e creato questa atmosfera romantica ma eravamo in campagna, sotto un meraviglioso cielo stellato, con un fuoco acceso e il vino rosso e ho fatto la domanda prima del previsto. Avrei dovuto aspettare il giorno dopo, con le luci e tutti gli altri elementi", ha detto il Jon Snow di Game of Thrones. 

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/roseleslie_got/?hl=it