Gaz Beadle a trent'anni potrebbe chiudere col Geordie Shore

Il protagonista del reality show di Mtv, Gaz Beadle ci riflette e dice: "A 30 anni potrei lasciare il Geordie Shore"

In principio fu i ìl Jersey Shore con Snookie e i suoi scalmanati amici che scandalizzarono il pubblico a casa con una vita sregolata e senza orari. Poi venne il Geordie Shore e, se possibille, il reality superò il primo per trasgressioni. Eccessi, alcol, riferimenti sessuali: tutto sotto le telecamere di Mtv. I personaggi del reality vivono seguiti dall'occhio indiscreto degli spettatori e da anni ci regalano momenti di pura euforia.

Gaz vuole abbandonare lo show compiuti i 30 anni

Uno dei protagonisti, Gaz Beadle ha però affermato che non sarà nel Geordie Shore per sempre ma, anzi, appena compiuti 30 anni vuole dedicarsi ad altri progetti. Ai microfoni di MTV Australia il nostro Gary ha confessato che sta pensando di abbandonare Geordie Shore quando compierà 30 anni. "Continuare lo spettacolo quando avrò 30 anni sarebbe davvero troppo. Tutti gli ultimi anni della mia vita sono stati in tv, tra feste, caos e viaggi per il mondo. Io non credo che potrei fare tutto questo quando arriveranno i miei 30 anni, insomma non mi ci vedo a 30 anni a fare le stesse cose che facevo quando ne avevo 21". 

Il ragazzo ne ha parlato anche con la sua fidanzata Charlotte

Tra le fan è subito panico ma, non bisogna dimenticare che Gaz tempo fa aveva affermato che non avrebbe mai lasciato lo show. Tuttavia il ragazzo ne ha parlato anche con la sua dolce metà Charlotte Crosby, anche lei presente nel reality: "Ne ho parlato anche con lei e le ho detto che dovremo cambiare le cose, andare avanti e che i nuovi capitoli della nostra vita non faranno parte diGeordie Shore'".