Le gemelle di "Come un gatto in tangenziale" sorprese a rubare: erano ladre anche nel film

Pamela e Sue Ellen, i due personaggi di "Come un gatto in tangenziale", sorprese a rubare come nel film: Alessandra e Valentina Giudicessa sono state denunciate

Dal film alla realtà: è successo ad Alessandra e Valentina Giudicessa, le gemelle attrici nella pellicola con Paola Cortellesi, Come un gatto in tangenziale. Pamela e Sue Ellen, questo il nome dei personaggi, avevano il vizio dello "shopping compulsivo", che in realtà si traduceva in veri e propri furti. A quanto pare Alessandra e Valentina anche lontano dalle telecamere si sono ripetute. Le due sorelle sono infatti state denunciate per furto dopo essere state pizzicate per aver rubato profumi per un valore di 500 euro. Il proprietario del negozio le aveva riconosciute proprio per la loro presenza nel film, senza riuscire a fermarle in tempo. 

Le gemelle di Come un gatto in tangenziale: furto e denuncia

Le due attrici, infatti, sono state sorprese con la refurtiva solo quando avevano ormai raggiunto il loro appartamento. Il proprietario della profumeria, avendo visto le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, si sarebbe accorto di quanto accaduto, denunciando Alessandra e Valentina Giudicessa. I carabinieri hanno poi trovato la refurtiva nell'abitazione delle gemelle ed è questo che ha evitato alle due l'arresto, cosa che sarebbe accaduta se fossero state colte in flagrante dal proprietario del negozio. 

Nulla hanno potuto però fare con la denuncia per furto aggravato, scattata subito dopo il ritrovamento dei profumi rubati nel negozio di Via Marmorata a Roma. 

Le gemelle Giudicessa di Come un gatto in Tangenziale recidive

A quanto pare le sorelle Giudicessa erano già note alle forze dell'ordine: sembra infatti che Valentina e Alessandra avessero già commesso piccoli furti per i quali, però, non c'era stata alcuna condanna. Stavolta il caso ha fatto clamore e per le attrici l'epilogo potrebbe essere diverso rispetto ai precedenti.

E il fatto che non fosse la prima volta ha sicuramente aggravato la loro posizione. La popolarità raggiunta grazie al cinema stavolta ha giocato un brutto scherzo alle due, che con il loro slang e le battute in romanesco avevano conquistato il pubblico. 

Fonte immagine interna: https://www.instagram.com/ligapale86/