Gemma, la star di Uomini e Donne, ha svelato un incredibile segreto sul proprio passato
Gemma Galgani è uno dei personaggi televisivi del momento: è una delle star del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e ora la vedremo anche negli studi di Temptation Island a dare il proprio supporto morale all'amica Ida. Nel frattempo la regina indiscussa del trono over ha rivelato, alla rivista Uomini e Donne Magazine, alcuni segreti del suo passato, in particolare ha voluto condividere con i fan la storia del suo matromonio avvenuto quando aveva 20 anni con un ragazzo più giovane di lei. Dettagli che, fino ad ora, erano sconosciuti al pubblico che l'ha potuta osservare il televisione.
Gemma Galgani: le rivelazioni sul suo matrimonio con un ragazzo più giovane di lei
"A vent'anni ho sposato un ragazzo benestante" ha raccontato Gemma Galgani. Un matrimonio, come si legge su Uomini e Donne Magazine, che è stato molto particolare, considerata anche la giovane età del marito. "Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane. Avevo vent'anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all'ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola" ha svelato nel corso dell'intervista la regina della trasmissione Uomini e Donne.
Gemma Galgani: la vita private della tronista
Il matrimonio non ha però avuto una vita lunga ed è infatti durato appena sei mesi. Nella sua vita Gemma Galgani ha però avuto altri amori importanti, su tutte quello con Giorgio Manetti, conosciuto proprio nel corso della trasmissione Uomini e Donne, ma vanno inoltre ricordate anche love story con Remo Proietti, Marco Firpo. Inoltre pare la tronista che abbia avuto anche un legame con l'attore Walter Chiari, ma questo gossip non è mai stato confermato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/181364308553440/