George Clooney e Amal non badano a spese per proteggere i gemelli

Oltre 3 milioni di dollari spesi per la sicurezza dei figli Ella e Alexander

I gemellini Clooney sono nati da pochi giorni: George e Amal Alamuddin proprio per proteggere i due piccoli appena nati non hanno badato a spese. Tutto per proteggerli dai paparazzi, per fare in modo che Ella e Alexander, che sono nati il 7 giugno, non debbano fare spiacevoli incontri ravvicinati. Da quel che trapela George Clooney e la moglie avrebbero assunto una speciale scorta con il compito di seguire ogni movimento dei neonati. Non solo, perché sarebbero stati spesi più di 3 milioni di dollari per i sensori di movimento e laser per la villa nel Berkshire dove la famiglia vivrà. 

George Clooney, 3 milioni di dollari per proteggere i figli

Paparazzi avvisati: tra laser, sensori di movimento e un team di guardie del corpo che giorno e notte controllerà l'intero perimetro della villa (per un costo di 300.000 dollari l'anno) sarà veramente difficile raggiungere i due piccoli, anche perché per loro ci saranno due bodyguard che non li perderanno mai di vista, nemmeno in casa. Nel frattempo di Ella e Alexander, tenuti ben nascosti, ha parlato Nick Clooney, che ha detto di aver visto i nipoti su Skype.

George Clooney e Amal, i gemellini sono la gioia dei nonni

"I bambini sono bellissimi", ha detto il padre di George Clooney. "Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi... Mia moglie e vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!", ha detto il nonno paterno di Ella e Alexander, felicissimo per la lieta novella. I nonni sono tra i pochi fortunati, dunque, ad aver visto Ella e Alexander dopo la nascita: la coppia d'oro ha infatti disposto tutto non solo per i paparazzi ma anche per eventuali malintenzionati.