George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori?

Amal Alamuddin è stata paparazzata dal settimanale "Chi" in abiti premaman

Sono una delle coppie più belle dello show biz internazionale, lui è l’affascinante attore, regista e produttore cinematografico americano George Clooney e lei, la sua bella consorte Amal Ramzi Alamuddin un'elegante avvocatessa libanese naturalizzata britannica. La coppia, protagonista di copertine di tutto il mondo e di croisette importanti, di recente si trova nuovamente al centro del ciclone mediatico ma questa volta perchè pare proprio che la bella Amal sia incinta di due gemelli.

George Clooney e Amal: in attesa di due gemelli

Da tempo ormai si erano diffuse voci su una presunta gravidanza dell'avvocatessa libanese ma solamente di recente a darne conferma sembrerebbe essere stata proprio una foto pubblicata dal settimanale "Chi" che ha paparazzato all'aeroporto di Barcelona la moglie di Clooney con un evidente pancione e con indosso dei chiari abiti premaman.

Insomma a guardare le foto sembra proprio che a breve il bell'attore e consorte dovranno prepararsi a diventare entrambi genitori per la prima volta. La famiglia si starebbe addirittura allargando, stando infatti a quanto racconterebbero alcune fonti vicino alle due star, con l'arrivo di due gemelli. Il parto di Amal è previsto dunque per questa primavera e i fan della coppia sono già in trepida attesa non solo di avere conferme ufficiali da parte dei diretti interessati ma anche qualche informazione in più sul sesso e sui nomi dei bebè.

fonte foto https://www.tgcom24.mediaset.it/people/george-clooney-e-amal-ecco-il-pancione_3055661-201702a.shtml

Il matrimonio di George Clooney e Amal

George Clooney e Amal si sono conosciuti verso la fine del 2013 e già nell'aprile del 2014 erano fidanzati ufficialmente e sono convolati a nozze lo stesso anno a Venezia. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese da Walter Veltroni, ex-sindaco di Roma ma anche amico di Clooney, in una cerimonia super blindata all'Hotel Aman di Palazzo Papadopoli.