Le prime parole di George Clooney sulla gravidanza di Amal

George Clooney e  Amal Ramzi Alamuddin si preparano ad accogliere in famiglia l'arrivo di due gemelli

George Clooney e Amal Ramzi Alamuddin sono al settimo cielo e si preparano a diventare genitori per la prima volta. Proprio così, la star di Hollywood e la bella consorte, l'avvocatessa libanese naturalizzata britannica sono in dolce attesa di due gemelli, vediamo allora le prime parole che l'attore ha dichiarato durante una sua ospitata in tv nel programma francese Rencontres de Cinema.

George Clooney e Amal Ramzi Alamuddin: presto genitori

"Abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate, siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un'avventura!" parola dell'affascinnate George Clooney che ha raccontato di come abbiano preso la notizia della gravidanza lui e sua moglie, Amal. La coppia infatti, da anni protagonista di copertine di tutto il mondo e di croisette importanti è al settimo cielo per l'arrivo in famiglia di due gemelli.

E dopo gli insistenti rumors sulla presunta gravidanza dell'avvocatessa libanese e poi quella foto in chiari abiti premaman pubblicata dal settimanale "Chi" arriva adesso la conferma diretta dell'attore. Quest'ultimo ha anche raccontato di come i suoi amici abbiano reagito quando è stata comunicata loro la lieta notizia: "Hanno imitato i suoni di un bambino che piange e si sono messi poi a ridere". 

Il matrimonio di George Clooney e Amal

Si tratta indubbiamente di una delle coppie più belle dello show biz internazionale, l'attore, regista e produttore cinematografico americano George Clooney con la sua bella consorte Amal Ramzi Alamuddin. I due si sono conosciuti verso la fine del 2013 e già nell'aprile del 2014 erano fidanzati ufficialmente e sono addirittura convolati a nozze lo stesso anno a Venezia. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese da Walter Veltroni, ex-sindaco di Roma ma anche amico di Clooney, in una cerimonia super blindata all'Hotel Aman di Palazzo Papadopoli.

I nome dei piccoli?

"Mia moglie mi ha vietato di chiamarli Casa e Amigos. È l’unico limite", ci ha scherzato su George.