George Clooney è diventato papà: la moglie Amal ha partorito due gemelli

Sono nati Ella e Alexander: lo ha rivelato il portavoce dell'attore

George Clooney e la sua Amal sono al settimo cielo: sono nati i due gemelli che la coppia attendeva, come annunciato dal portavoce  dell'attore, Stan Rosenfield, che ha reso nota la notizia. L'ex scapolo d'oro di Hollywood è ora papà di Ella e Alexander. "Entrambi sono felici, sani e stanno bene", si legge nella nota. Poi, la conclusione scherzosa: "George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni". I due si sono incontrati nel 2013: da allora l'avvocato Amal Alamuddin, 39 anni, e George Clooney non si sono più lasciati. I due si sono sposati l'anno successivo a Venezia, organizzando una grandissima cerimonia alla quale hanno preso parte i più importanti personaggi del mondo delle spettacolo. Poi, nel 2016, la notizia della gravidanza di Amal, in attesa di due gemelli. 

Amal Alamuddin: chi è la moglie di Clooney

Amal Alamuddin è nata a Beirut da una famiglia libanese ed è sempre stata impegnata in cause umanitarie. Di recente si era mostrata con tanto di pancione alla cerimonia dei Cesar, gli Oscar francesci, nel corso dei quali il marito è stato premiato per la carriera. "Non passa giorno in cui non sia orgoglioso di essere tuo marito e penso soprattutto ai prossimi mesi", aveva detto lei in quella occasione. A quanto pare il sesso dei due nascituri era oscuro ai due genitori, certamente alla donna, che non aveva voluto saperlo per non rovinarsi la sorpresa. "Non so dove venga questa voce che avremo un maschio e una femmina, noi non sappiamo ancora e non vogliamo sapere".

George e Amal abiteranno in Inghilterra

I quattro abiteranno in Inghilterra, in un maniero del XVII secolo nell' Oxfordshire restaurato proprio per ospitarli. Sarà quella la loro "base", ma ovviamente non mancheranno gli spostamenti nelle altre case di famiglia, tra cui quella sul lago di Como.