George Clooney scioccato dalla notizia di Angelina e Brad

Sembra che George Clooney, molto amico di Angelina e Brad, non fosse al corrente del divorzio

L'attore George Clooney avrebbe saputo dalla stampa del divorzio della coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, suoi carissimi amici e l'attore, intercettato dalla CNN durante il summit sui rifugiati che si è tenuto ieri all’ONU, avrebbe commentato con queste parole:

"Cosa? Che cos’è successo? Non lo sapevo. Mi dispiace molto, allora. E' una storia triste e sfortunata per una famiglia. Si tratta di una sfortunata storia di famiglia. Mi dispiace molto sentire tutto questo. Questa è la prima volta che ne sento parlare."

Uno shock anche per lui visto che Angelina e Brad sembravano una delle coppie più inossidabili e celebri di Hollywood.

Probabilmente le cose sono precipitate negli ultimi giorni anche perchè solo 20 giorni fa la coppia ha festeggiato i 2 anni di nozze.

Sembra sia stata l'attrice a decidere di procedere verso la separazione legale per “divergenze inconciliabili" e forse anche, secondo Fanpage, "anche l’indulgenza dell’ex marito verso la droga e l’alcol, oltre alla preoccupazione crescente per i suoi scatti d’ira incontrollati."

Il legale di Angelina, l'avvocato Robert Offer, in una nota ufficiale, ha comunicato che:

"La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia".

Per l’attrice il bene dei loro sei figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10,  Vivienne e Knox, 8 ) è al primo posto e sembra che Brad Pitt, l’unico dei due a parlare fin'ora, abbia solo dichiarato: “Sono molto triste. Adesso contano solo i nostri figli”.

Anche la cantante Adele è rimasta scioccata da questa separazione e quando è salita sul palco del Madison Square Garden di New York ha dedicato il suo concerto all'ormai ex coppia dichiarand: "È la fine di un'era"