L'ex concorrente di Temptation Island, Georgette Polizzi, ha rivelato di essere affetta da sclerosi multipla.
Georgette Polizzi ha la sclerosi multipla. La giovane, nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Temptation Island, ha annunciato di essere affetta da questa malattia direttamente sui social. Una comunicazione non semplice per la ragazza che ha lasciato i suoi seguaci e non solo con l'amaro in bocca. Non è facile parlare di una questione così intima, ma Georgette sembra determinata a combattere la sua condizione di salute con la grinta e la determinazione che la contraddistingue.
Georgette Polizzi affetta da sclerosi multipla
Georgette Polizzi ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. La ragazza ha avvertito strani tremori che le attraversavano tutto il corpo e, pertanto, ha deciso di rivolgersi a specialisti che le hanno diagnosticato la malattia. L'ex concorrente di Temptation Island ha comunicato la notizia ai suoi fan, parlando, nello specifico, del suo male. D'altronde, i seguaci l'hanno sempre sostenuta, sin dal primo ricovero in ospedale. Ecco le sue parole:
Sono certa che continuando così tornerò a camminare […] Il nome di questa malattia è la sclerosi multipla. Mi sembrava una cosa così assurda che ero incredula e dicevo: perché io?.
Al momento, la Polizzi è costretta a muoversi con la sedia a rotelle. Ad aiutarla, però, c'è il suo compagno, Davide Tresse che con il suo amore le permette di combattere, insieme, questa malattia. Georgette, però, come dicevamo, non intende gettare la spugna, anche se consapevole che, per tutta la vita, dovrà far i conti con la sclerosi multipla.
Georgette polizzi parla della sua malattia su Instagram
Georgette ha scelto Instagram per parlare della sua condizione di salute attuale ai suoi follower, pubblicando un video in cui chiarissce la situazione. Ecco il video:
Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:
Quello che possiamo dirle, è che le auguriamo tutto il bene di questo mondo e che possa affrontare questa sfida che la vita le ha lanciato con tutta la forza che ha dimostrato di avere fino ad ora.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/georgettepolly/